Uscite Z-Man Games nel 2007

Autore: 
Argomento Articolo: 

Dal sito di Z-Man Games, diamo un'occhiata alle uscite previste per questo 2007.

A febbraio (sarà già uscito? Boh! ...che giornalismo approfondito!...) verrà celebrato il nuovo anno cinese con l'uscita di un originale prodotto del sempre prolifico Reiner Knizia: Dragon Parade.
Per marzo ci attendono altri tre giochi: ancora uno Knizia, in questo caso un semplice gioco di carte intitolato Escalation (l'immagine sulla scatola promette bene), Ubongo della Kosmos ed il primo gioco della neonata linea KidFun, indirizzata a bambini dai 6 anni in su, Arne Junior.
Ad aprile verranno una nuova edizione di Feudo di Mario Papini ed un altro card game per il pubblico più giovane: Gumball Rally.
A maggio sarà poi la volta di due giochi giapponesi: Gra Gra Company (titolo che cambierà) e Owner's Choice. Benchè siano entrambi basati su un tema finanziario, sono due prodotti molto diversi. Il primo è una specie di Jenga al contrario in cui bisogna impilare dei cubetti che rappresentano la salute dell'azienda, mentre il secondo sembrerebbe un gioco di maggioranze.
A giugno usciranno Duel in the Dark (un gioco di duelli aerei nella WW2) e Masquerade, dello stesso autore di Fairy Tale e ad agosto ci aspettano i duelli magici di Shazamm!

Tenete d'occhio il sito ufficiale per futuri approfondimenti.