Valley Games: ancora un colpo?

Autore: 
Argomento Articolo: 

Dopo la ristampa (controversa?) di DIE MACHER e quella attesissima di HANNIBAL il giovane e dinamico editore canadese annuncia di aver acquisito un'altra prestigiosa licenza Avalon Hill: REPUBLIC OF ROME.

Qui l'articolo, grazie a BGN.

Nel resto dell'articolo la traduzione grazie a Rporrini...

Non è un sogno! Non è una bufala! Non è un racconto fantastico! Dopo il successo nella ristampa di Hannibal: Rome vs Carthage, la Valley Games si è assicurata i diritti di un altro classico Avalon Hill: Republic of Rome.

"Siamo al lavoro con Richard Berthold e Robert Haines gli autori originali del gioco", dice Kevin Nesbitt portavoce della Valley Games. "Si atterranno molto alle regole originali, ma le arrangeranno dove si rendesse necessario. La grafica sarà affidata a Kurt Miller che per noi ha fatto anche Hannibal".

Dice ancora Kevin, "Gli standards di produzione andranno oltre la versione precedente. Porteremo Republic of Rome a godere appieno degli 'Euro' standards, il che significa carte più spesse; i giocatori con le carte rovinate delle precedenti versioni, apprezzeranno molto".

Republic of Rome sarà in vendita a $64.95, e la Valley Games metterà il gioco in preordine (al 30% di sconto) durante la primavera 2007 per un rilascio stimato tra ottobre 2007 e marzo 2008. In omaggio per chi preordinerà ci saranno le bustine customizzate per tutte le carte.