Venerdì 1 Marzo - Serata ludica ad Imperia

Autore: 
Argomento Articolo: 

All'ARCI Antica Compagnia Portuale con presentazione di novità 2013 (BORA BORA) e allenamento di Bang per il LUDOmundialito

Nuovo appuntamento con la classica serata ludica ad Imperia.

Il nuovo calendario ci vede ospiti "itineranti" di vari amici, e può essere trovato cliccando QUI sulla pagina dello Stregatto (aggiornato fino a giugno).

Questo venerdì 1 Marzo saremo nuovamente al Circolo ARCI Antica Compagnia Portuale in via Bastioni di Mezzo a Imperia Oneglia.

La serata avrà inizio alle ore 20.00 con la cena (per prenotare contattate ilnan0 al 3397217151). Si inizia a giocare intorno alle 21,30.

BORA BORA - il nuovo "giocone" di Stefan Feld! Per chi non conoscesse l'autore, i suoi giochi sono caratterizzati da una grande varietà di strategie e una notevole profondità di gioco. Questa volta l'ambientazione ci porta in un'isola del pacifico dove dovremo cimentarci con varie sfide per innalzare il prestigio della nostra tribù! Il gioco è per 4 persone, quindi se siete interessati PRENOTATEVI!


NEWS2013 - un primo sguardo alle novità del 2013 con alcuni titoli subito disponibili da provare: Kemet, Suburbia, Room25, Agricola e Le Havre (nelle versioni light per 2 giocatori).


LUDOMUNDIALITO preparazione alla 3a tappa - durante la serata sarà possibile provare Bang! protagonista della prossima tappa del LUDOmundialito; LUDO Classics - i giochi della nostra ludoteca che non possono mai mancare. Altri giochi su richiesta - se mancano le idee, QUI potete trovarne diverse - chiedete e vi sarà portato!

Sulla nostra pagina di Facebook potete trovare e postare altre proposte per la serata. Se non avete Facebook rispondete a questa email per proporre o chiedere qualcosa.

La partecipazione alle serata è gratuita, cibo e bevande escluse