Venezia Gioca! Un GRAZIE a tutti i goblin e le associazioni!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Venezia Gioca!, nella sua prima edizione, è stato un successo inaspettato! Si può crescere e fare sempre meglio ma i numeri, l'espressione felice sul volto della gente, le richieste di più tavoli dove potersi sedere e perfino i giudizi entusiatici riportati nei 200 mini questionari distribuiti sono incontrovertibili.



Il merito di questa riuscita va anche e soprattutto all'aiuto e al ruolo attivo giocato dai goblin e dalle associazioni ludiche che ci hanno sostenuto.

Un ringraziamento particolare va (in rigoroso ordine alfabetico) a:

Circolo Overlord di Padova

I Carri Disarmati (Montebelluna)

I Cavalieri della Tavola Gioconda (Caorle)

Ludus in Tabula (Ponte di Piave)

La Tana dei Goblin Padova

La Tana dei Goblin Pisa

La Tana dei Goblin Treviso

La Tana dei Goblin Vicenza

per il supporto dato alla Tana dei Goblin Venezia nell'organizzazione dell'evento, dimostrando giochi, occupandosi della logistica, offrendo giochi delle loro collezioni personali ed associative, partecipando attivamente ed aiutando nelle mille piccole cose che una manifestazione ludica a ingresso gratuito e rivolta a tutta la cittadinanza può richiedere.Abbiamo regalato a gamers, famiglie, giovani ed anziani due giornate di gioco e divertimento completamente gratis.



Anche la copertura mediatica è stata soddisfacente!

Gli articoli usciti su Gazzettino, Nuova Venezia e per radio hanno garantito una buona visibilità all'evento. Ecco un paio di esempi:

http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2011/11/19/news/venezia-due-giorni-di-giochi-tra-elfi-e-subbuteo-1.1681360

http://www.venezia.travel/blog/il-gazzettino-di-venezia-travel/venezia-gioca-la-citta-aderisce-alla-settimana-del-gioco.html

Per l'edizione 2012 di Venezia Gioca!
faremo ancora meglio e cercheremo di coordinare le date in modo da evitare il sovrapporsi con altre manifestazioni importanti, soprattutto nel Triveneto. Cercheremo di far divertire ancora più persone, portando loro ancora più gioco e cercando di trasferire tutti i suoi valori positivi.

Stay tuned!

1bez

La Tana dei Goblin Venezia