Vinci un LEGO Games: ricomincia il concorso

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ciao a tutti

dopo una lunga pausa e sull'entusiasmo dell'uscita di HEROICA riparte il grande concorso "Vinci un LEGO Games" con cui La Tana dei Goblin offre ogni mese uno dei fantastici LEGO Games a chi, iscritto al portale invierà la variante più interessante.

Potrà essere una variante per uno dei LEGO Games classici o per uno dei giochi della serie HEROICA


Tutte le varianti inviate verranno pubblicate sul sito ufficiale LEGO Games e sul nostro sito.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di stimolare la creazione e condivisione di varianti di diversa complessità dando libero sfogo alla propria fantasia e rendendo ancora più divertente l'esperienza di gioco dei LEGO Games e di HEROICA.

Le regole delle varianti devono essere spedite entro la mezzanotte dell'ultimo giorno di ogni mese ad Andrea “Liga” Ligabue andrea.ligabue@ludologo.com e deve essere chiaramente indicato nel messaggio il nickname di registrazione sul portale.

Non c'è limite al numero di varianti che ogni giocatore può inviare anche se vi suggeriamo di inviarne non più di un paio ogni mese.

La scelta della variante premiata è ad insindacabile giudizio dei responsabili di questa iniziativa all'interno dello staff de La Tana dei Goblin e non ci saranno quindi votazioni, negoziati o consulti.

I vincitori saranno tempestivamente annunciati sul portale e sul sito ufficiale LEGO e sulla pagina Facebook LEGO Games Italia.

Le varianti fin'ora pubblicate le trovate nella sezione Download Varianti LEGO

Andrea "Liga" Ligabue

Consulente LEGO Games