War for Edaðh per ottobre da Warrior Elite

Autore: 
Argomento Articolo: 

War for Edaðh, degli autori Nigel e Lloyd Pyne (è il loro primo gioco), è un wargame tattico per 2 giocatori che sarà la prima pubblicazione dell’editore WarriorElite ad ottobre 2008.

Il cuore di War for Edaðh (pronunciato "ed-ath") è un sistema di battaglia che conta su Mastery Cards che hanno valori differenti su ogni metà della carta.

I giocatori rivelano simultaneamente una Mastery Card di loro scelta, e confrontano i valori - con la scelta dell’avversario che offre un bonus al valore della propria carta o viceversa - poi determinano il danno dello sconfitto basandosi sulle truppe utilizzate per l’attacco sia dell’attaccante che del difensore. Le Mastery card di alto valore costano più Punti Master (MP) per poterle giocare, e se il vostro livello di MP scende sotto lo zero, perdete. Un bel bilanciamento al desiderio di giocare una carta forte, una dopo l’altra.

 

Potete scaricare l’esempio delle regole e le carte dimostrative per War for Edaðh dal sito web WarriorElite che offre molte più informazioni sul mondo che i fratelli Pyne hanno creato. Inizialmente il gioco sarà disponibile solamente attraverso il sito WarriorElite che sta raccogliendo i preordini per War for Edaðh dai primi di Settembre.

 

Da: BGN