Wings of War a Milano: lo Stormo Mediolanum!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Wings of War è la vostra passione? Amate i duelli aerei e il brivido dell'inseguimento tra le nuvole? Vi sentite il nuovo "Barone Rosso"? Allora lo Stormo Mediolanum è il gruppo che fa per voi!

Lo Stormo Mediolanum il gruppo di giocatori di Wings of War della Casa dei Giochi di Milano.

Abbiamo uno spazio su GoogleGruppi che consiste in una mailing list interna per coordinare appuntamenti e incontri, commentare strategie e partite e prenotare acquisti di materiale di Wing of War, ed alcune pagine tematiche su aerei e piloti delle due Guerre Mondiali gestite dai nostri epserti di storia ed aviazione.
A brevissimo inizieranno gli incontri periodici (probabilmente di giovedì) per appassionati e curiosi: i nostri piloti si scontreranno nei cieli della Prima e della Seconda Guerra Mondiale senza esclusione di colpi e saranno a disposizione di principianti e curiosi per imparare insieme questo appassionante gioco :). Gli incontri si svolgeranno presso la CASA DEI GIOCHI, in via Sant'Uguzzone 8 a Milano.
E non è finita!
Anche la competizione vuole la sua parte... e quindi si apre la stagione torneistica, con l'assegnazione del titolo di "Asso" e l'ottenimento di speciali "onorificenze" per i Piloti più meritevoli.

Se il volo è la vostra passione e volete cimentarvi con noi.. beh, vi aspettiamo! ;)

Per ulteriori informazioni,
boardgames@uesm.eu

ciao!
Babs "Shooting Star"
;)