World of Warcraft CCG: le nuove carte Loot

Autore: 
Argomento Articolo: 

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

Upper Deck Entertainment presenta le nuove Loot Card di World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili.

 

Tre nuove Loot Card disponibili con il set di espansione I Servi del Traditore. Da Aprile 2008.

 

Milano, 27 Febbraio,2008 – Sulla scia dello straordinario successo della Tigre Spettrale (Spectral Tiger), rarissima e ricercata Loot Card contenuta nell’espansione Fuochi delle terre esterne (Fires of Outland), Upper Deck Entertainment annuncia l’uscita del quinto set di espansione di Carte Collezionabili I Servi del Traditore (Servants of the Betrayer).


Disponibili a partire dal mese di Aprile, le Loot Card contenute ne I Servi del Traditore sono l’epico Razzo-Abisso X-51, il Modificatore Meteorologico Tascabile, e il Biscottino di Papà Hummel alla Vecchia Maniera.

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

Il plurimpremiato Word of Warcraft® GCC si espande quindi ulteriormente per il suo secondo anno, proponendo nuovi contenuti, nuovi tipi di alleati e inedite abilità .

Le nuove Loot Card inserite casualmente nelle buste di espansione, forniranno l’occasione per migliorare il personaggio scelto nel gioco online di World of Warcraft® rendendo disponibili nuovi ed inediti oggetti. Le Loot Card possono essere trovate solo ed esclusivamente in World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili.

 

Descrizione delle Loot Card:

 

-        La carta “Razzo-Abisso X-51” è la prima Loot Card che consente di balzare in sella a un razzo volante. Direttamente dagli ingegneri goblin dell’Area 52, questo razzo sperimentale monoposto permetterà agli eroi di combattere nei cieli di Outland. I fortunati giocatori potranno ottenere un aumento di velocità del 60% per il loro razzo in versione standard. Per il razzo in versione epica, invece, l’aumento previsto è del 280% in più. Tutto dipende dall’abilità di cavalcarlo sviluppata dal proprio personaggio. Se la Tigre Spettrale ha ottenuto un così grande successo, immaginiamo che cosa potrebbe accadere quando i giocatori stupefatti vedranno qualcuno scorrazzare nei cieli a cavalcioni di un razzo volante sperimentale progettato dai goblin.

 

 -        La carta “Modificatore Metereologico Tascabile” crea, quando viene utilizzata,  casuali effetti climatici come raggi di sole, tuoni, fulmini e  neve.

Immaginate il vostro più acerrimo nemico alle prese con una nuvoletta gonfia di pioggia sulla propria testa…

  

 

 -        La carta più fortunata del lotto è quella chiamata “Biscottino di Papà Hummel alla Vecchia Maniera”. Grazie ad essa si può incrementare la taglia dei proprio cucciolo rendendola paragonabile alla taglia dei cuccioli di classe Hunter. Nel gioco di carte questo significa cuccioli di dimensioni mostruose che nessun avversario vorrebbe mai incontrare. Nel videogioco, invece, i giocatori potranno avere disponibili fin da subito Murky violenti, banane King Kong e Polli Robot giganti. SU www.wowtgc.com lo stesso Papà Kummel vi racconterà che cosa può succedere usando il suo biscottino…

 

Oltre alle tre Loot card, I Servi del Traditore introdurrà anche un nuovo tipo di carta eroe: Gli Eroi Traditori Ricca di nuovi contenuti che consentiranno di espandere ulteriormente le strategie orchestrata con l’espansione La Marcia della Legione e con ben 19 carte in ogni pacchetto, I Servi del Traditore sarà la release che sconvolgerà il 2008!!!

 

Basato sul Massively Multiplayer Online Role Playing Game (MMORPG) di Blizzard Entertainment®, il GCC permette ai giocatori di sperimentare in modo diverso azione e avventure. Lanciato lo scorso anno il primo set del GCC si è posizionato come il più ricercato e apprezzato gioco di carte del settore permettendo ad UDE di produrre set di carte addizionali per far fronte alla domanda pressante.

 

World of Warcraft® è il più popolare al mondo tra i MMORPG con più di 10 milioni di abbonamenti di giocatori del Nord America, Australia, Nuova Zelanda, Korea, Europa, Cina, Singapore, Malaysia, Tailandia, e regioni di Taiwan, Hong Kong, e Macau.

 

In World of Warcraft®, i giocatori assumono il ruolo di eroi leggendari e interagiscono con migliaia di giocatori online nell’esplorazione, nelle avventure, e nelle ricerche attraverso un vasto reame. Viaggiando assieme, combattendo in epiche battaglie, formando amicizie e alleanze per la gloria ed il potere.

 

Per maggiori informazioni sulle Loot Card e sui prodotti World of Warcraft® TCG, è possibile visitare il sito internet www.wowtcg.com.