World of Warcraft GCC in tour a Lione il 7 giugno

Autore: 
Argomento Articolo: 

Upper Deck Entertainment presenta il secondo evento europeo di World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili “Darkmoon Faire”.

L’evento si terrà a Lione (Francia) il 7 Giugno prossimo e vedrà la partecipazione di centinaia di giocatori provenienti da tutta Europa.

- Weesp, Netherlands, 3 Giugno 2008 - Per celebrare il successo mondiale del Gioco di Carte Collezionabili (GCC), Upper Deck Entertainment (UDE) ha presentato la seconda edizione europea del suo tour di World of Warcraft® GCC Darkmoon Faire™ che si svolgerà a Lione (Francia) il prossimo 7 Giugno.

Darkmoon Faire rappresenta il più importante a livello internazionale dedicato al GCC di World of Warcraft, nonché un’ occasione imperdibile per tutti gli appassionati di vincere ricchi premi ed ottenere gadget esclusivi.

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

L’evento sarà strutturato con un torneo principale per i giocatori più esperti, ma presenterà anche una serie di eventi collaterali per intrattenere tutti i partecipanti. Per gli appassionati del gioco online saranno presenti anche diverse postazioni Pc per divertirsi nel fantastico mondo di Azeroth.

 

Basato sull’omonimo acclamato MMORPG - massively multiplayer online role-playing game – il GCC permette ai giocatori di assumere il ruolo di eroi leggendari e provare le avventure di World of Warcraft® in un nuovo formato.   Uscito sul mercato nell’Ottobre 2006, il primo set di espansione del GCC è subito diventato il più “scottante” e richiesto Gioco di Carte Collezionabili del momento, inducendo UDE ad un’ulteriore ristampa per supportare l’incredibile richiesta di prodotto.

 

Per maggiori informazioni sui prodotti World of Warcraft® GCC e i programmi di Gioco Organizzato UDE, è possibile visitare i siti internet www.ude.com/wow.

www.duelist.it