X il Gioco 2010 - comunicato stampa

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ciao a tutti,

anche quest’anno Amici Ludici si incarica di dar via a X il Gioco.

Ancora una volta lo spirito del nostro “auto incarico” vuol esser quello di lanciare il sasso (senza nascondere la mano) e vedere quante increspature si formano nell’acqua.


La prima edizione è stata, crediamo, un successo ma molta strada deve essere ancora fatta. A fronte del successo della due giorni sicuramente dobbiamo segnalare il fallimento del sito www.xilgioco.org che non ha saputo rilanciare adeguatamente l’iniziativa. Da parte nostra, sicuramente, ci prendiamo carico di alcune responsabilità e di alcune mancanze dovute, come molti di voi sapranno, a problemi logistici della nostra associazione. Crediamo però che questo non debba svilire il progetto ma, anzi, darci stimoli di approfondimento e nuova linfa per il lavoro di quest’anno.

Oggi, riteniamo, la priorità è quella di costruire nuovamente il gruppo di lavoro che organizzerà la nuova edizione di X il Gioco.

Per fare questo ci incarichiamo di raccogliere tutte le adesioni al gruppo di lavoro mettendo poi in mano ad esso l’organizzazione del nuovo X il Gioco!

Comunichiamo, pubblicamente, che è nostra intenzione far parte del nuovo gruppo di lavoro,sperando così che tanti seguano il nostro esempio per creare una nuova edizione sempre più ricca!

Proponiamo come data ultima di iscrizione al gruppo di lavoro il 30 aprile 2010, così da poter dare al nuovo gruppo la possibilità di lavorare per tempo alla nuova edizione.

A presto

Amici Ludici



Download comunicato in pdf:
www.amiciludici.it_1_comunicato_stampa.pdf



Download comunicato X il Gioco 2009 in pdf:
www.amiciludici.it_sintesi_x_il_gioco.pdf




--

E.P. Gabriele Berzoni

Presidente Associazione Ludico Culturale Amici Ludici

Web: www.amiciludici.it