Yu-Gi-Oh! - Campionato Nazionale a Rimini il 7-8 giugno 08

Autore: 
Argomento Articolo: 

Dopo mesi di qualificazioni lungo tutta la penisola il Campionato Nazionale di Yu-Gi-Oh! si appresta a vivere il suo momento più importante con le finali nazionali di Rimini che eleggeranno il Campione Italiano 2008.

- Milano, 21 Aprile 2007 - A seguito del clamoroso successo della serie televisiva in onda tutti i giorni su Italia 1 il fenomeno Yu-Gi-Oh! è letteralmente esploso in tutte le sue sfumature diventando, di fatto, uno dei fenomeni mediatici più eclatanti di questi ultimi anni.

La finale del Campionato Nazionale, che si svolgerà presso la Fiera di Rimini (Via della Fiera 52) il 7 e 8 giugno, rappresenta dunque il momento epocale per migliaia di appassionati che avranno a loro disposizione due sale attrezzate di quasi 2.500 metri quadrati per sfidarsi con il gioco di carte collezionabili più famoso del momento.

I giocatori, invitati direttamente da Upper Deck, arriveranno da tutte le parti d’Italia per questo appuntamento che giunge dopo mesi e mesi di qualificazioni ed eliminatorie disputatesi lungo tutto l’arco della nostra penisola.

Il torneo si articolerà su 2 giorni. Il primo giorno i giocatori affronteranno un torneo da cui usciranno 128 giocatori che, durante il secondo giorno, disputeranno ulteriori match per accedere alla fase finale (Top8) e quindi cercare di conquistare il titolo italiano.

Per tutti i giocatori non qualificati o esclusi dopo il primo giorno saranno organizzati tornei ed eventi collaterali con ricchi premi. L’evento è aperto al pubblico. I visitatori e i semplici appassionati potranno giocare a Yu-Gi-Oh! semplicemente iscrivendosi sul posto.

Per maggiori informazioni si possono visitare i seguenti siti:

www.goplay-yugioh.com - www.goplay-yugioh.com

www.duelist.it

www.yu-judges.com - www.yu-judges.com

Siete pronti per duellare con i migliori giocatori italiani?