Recensioni su Black Friday Indice ↑

Articoli che parlano di Black Friday Indice ↑

Eventi riguardanti Black Friday Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Black Friday: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Black Friday Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Black Friday: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
1710
Voti su BGG:
1482
Posizione in classifica BGG:
3304
Media voti su BGG:
6,56
Media bayesiana voti su BGG:
5,93

Voti e commenti per Black Friday

7

Bel gioco, abbastanza strategico in cui è abbastanza presente l'alea ma è in parte anche controllabile. Comunque il fattore fortuna ci sta tutto perchè il gioco vuole simulare l'andamento imprevedibile della borsa e devo dire che lo fa bene, inoltre la fase dell'estrazione dei titoli dal sacchetto risulta molto divertente. La nota stonata è che in alcuni punti il gioco è davvero troppo farraginoso(il funzionamento delle borse nere è terribilmente complicato!!!!!) e anche il regolamento che è scritto molto male non aiuta affatto. Complessivamente gli darei un 7,5.

6

un po' farraginoso

7

Nessun commento

7

No Comment

7

Bel gioco che simula l'andamento delle borse. Meccanismo semplice, simpatico e strategico. Si passa dal calcolo delle probabilità, all'azzardo e a un po' di memoria. Una bella scoperta di Essen 2010. Strategicamente trovo sia importante non attardasi nell'acquisto dell'argento, questa attesa è tipica nei giocatori alle prime esperienze. - [Autore del commento: ottobre31]

5

no comment

6

Commento basato su una sola partita.

Gioco di azzardo puro, divertente e con un'ambientazione ben resa, ma con un regolamento un po' troppo intricato per quello che offre.

7

Perfetta simulazione del gioco di "azzardo" in borsa. La speculazione è rischiosa, può portare a lucrosi guadagni o a fragorose bancarotte: esattamente come in questo gioco dove, proprio come nella realtà, un po' di aiuto dalla dea bendata è indispensabile per la buona riuscita delle proprie azioni. Da amare o odiare, senza vie di mezzo.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare