Recensioni su Core Worlds Indice ↑

Articoli che parlano di Core Worlds Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Core Worlds Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Core Worlds: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Core Worlds Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Core Worlds: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
5312
Voti su BGG:
4274
Posizione in classifica BGG:
1012
Media voti su BGG:
7,15
Media bayesiana voti su BGG:
6,61

Voti e commenti per Core Worlds

7

Una buona copia di dominion con ambientazione spaziale

8

Bel gioco di deck building, sulla scia di Dominion. L'ambientazione gli fornisce, per il sottoscritto quel mezzo voto in più :)

7

Nessun commento

6

Un dominion ambientato nello spazio. Un po' di asimmetria tra i giocatori, un paio di strategie attuabili e una durata forse un po' eccessiva. Scala bene da 2 a 4. Trascurabile.

5

Ci ho giocato solo due o tre partite, ma devo dire che mi ha lasciato freddino. Di per sé non è male e la meccanica per cui i giocatori devono cercare di stare al passo col progredire del gioco è interessante, ma a parte questo c'è veramente poco di innovativo; inoltre questa moda dell'abusare di qualsiasi meccanica vada per la maggiore in un determinato momento inizia a darmi fastidio.
Volendo aggiungere un'ultima nota, la varietà delle carte mi sembra veramente insufficiente, anche se ovviamente non ho abbastanza partite alle spalle per poterlo affermare con certezza.

8

Ci ho giocato pochissimo ma devo dire che mi è sembrato un buon titolo. Forse necessita di qualche espansione dopo un pò ma ha molte idee valide ed una discreta solidità. Promosso.

6

Nessun commento

7

Un po' troppo lungo e articolato per il genere di gioco... comunque sicuramente un buon titolo per gli amanti del deck building. Io comunque continuo a preferire la "snellezza" e la semplicità di Dominion (oltre all'infinita rigiocabilità delle numerose - forse troppe - espansioni)

7

Buon gioco di deck building che introduce bene un arco narrativo. La rigiocabilità è garantita dalla rivelazione parziale dei mazzi. Un po' troppo lungo.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare