Recensioni su Marvel Heroes Indice ↑

  • Autore:
    Falcon
  • In questo gioco da tavolo dalla grafica accattivamente impersoneremo gli eroi dell'universo Marvel e tenteremo di sconfiggere i super-criminali: rimarrai affascinato da questo gioco ben strutturato, ma che presenta alcuni difetti?
    Autore:
    Falcon

Articoli che parlano di Marvel Heroes Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Marvel Heroes Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Marvel Heroes: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Marvel Heroes Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Marvel Heroes: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
3454
Voti su BGG:
2486
Posizione in classifica BGG:
3156
Media voti su BGG:
6,37
Media bayesiana voti su BGG:
5,95

Voti e commenti per Marvel Heroes

7

Nessun commento

6

Nessun commento

5

Belle le minia... tutto qui. Per il resto un meccanismo un po' farraginoso e del tutto slegato dall'ambientazione. Peccato, il brand poteva essere sfruttato meglio.

8

Nessun commento

8

ho giocato a questo gioco perchè lo ha mio zio. Sicuramente è bello, ma alcuni meccanismi sono inutilmente complicati (per esempio come vengono distribuite le carte, come si curano gli eroi, come si muovono), la fase missioni è troppo complicata e allunga troppo il tempo di gioco per l'esperienza che il gioco ti offre. Il gioco però mi è piaciuto molto come idea.

6

Che occasione sprecata. Non si è riusciti a rendere epico un gioco, nonostante l'epicità dei suoi personaggi. La plancia è poverissima, le battaglie sono un mordi e fuggi.

8

Ottima riproposizione del mondo marvel. Già dalle prime partite si può intuire che l'intero gioco è strettamente legato alla parte della "pianificazione" che aggiunge spessore al tutto. L'unica pecca, il regolamento è scritto in maniera troppo confusionaria..

8

Nessun commento

7

Nessun commento

7

Nessun commento

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare