Recensioni su Saboteur 2 (expansion-only editions) Indice ↑

Articoli che parlano di Saboteur 2 (expansion-only editions) Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Saboteur 2 (expansion-only editions) Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti Saboteur 2 (expansion-only editions) Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Saboteur 2 (expansion-only editions): voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
16214
Voti su BGG:
5428
Media voti su BGG:
6,94
Media bayesiana voti su BGG:
6,48

Voti e commenti per Saboteur 2 (expansion-only editions)

7

ho un criterio tutto mio di voto:

parto da una base di voto poi aggiungo punti (solo valori interi) se è un gioco su cui baserei la serata, se semplicemente ci giocherei in serata, se lo giocherei fino a notte fonda (andando a lavorare il giorno dopo, se lo inizierei a notte fonda (andando a lavorare il giorno dopo) e aggiunte perchè incontra particolarmente i miei gusti

8

migliora il primo

7,5

Migliora parecchio il gioco base che da solo scarseggia in longevità. Ottimo l'iinserimento dei ruoli, ma più che un' espansione(..che la si paga) ha l'aria di una correzione al gioco stesso senza la quale qualcosa non funziona. A mio avviso uno dei migliori party game

6

Nessun commento

8

Nessun commento

9

Migliora molto Saboteuer per le nuove carte azioni, i nuovi personaggi che lo rendono divertente e la possibilità di giocare in due (anche se non sempre funziona per i ruoli che si pescano).

7

Nessun commento

7

Commento basato su parecchie (tra 5 e 20) partite

Una delle cose più positive di questa espansione a mio avviso è la possibilità di liberarsi dei blocchi in qualunque momento, così da rimediare a uno dei maggiori difetti della versione base. Inoltre i nuovi ruoli danno maggiore profondità al bluff e alle partite! Espansione a mio avviso necessaria! Davvero un ottimo party game, soprattutto per riuscire a far sedere al tavolo addirittura 12 persone! Il voto sarebbe 7,5, ma lo arrotondo a 7 perché per il momento sembra proprio che, con la distribuzione casuali dei ruoli, i sabotatori hanno davvero poche chance di vincere!

8

Nessun commento

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare