Giochinfiera 2014

Alla consueta manifestazione fieristica degli hobbies e del tempo libero TUTTINFIERA a Padova, che si terrà l'1 e 2 novembre presso il quartiere fieristico, La TANA DEI GOBLIN -PADOVA partecipa anche quest'anno con il suo evento GIOCHINFIERA , una due giorni piena di giochi e con le novità freschissime da ESSEN.

Vi attendiamo numerosissimi!!!

Notizie
La Tana dei Goblin Padova

La Tana dei Goblin - Padova e ILludi organizzano anche quest'anno GIOCHINFIERA.

Nell'ambito dell'annuale manifestazione fieristica padovana Tuttinfiera i Goblin Padovani, con l'aiuto dei Goblin del veneto, di tante altre associazioni ludiche del veneto (che citeremo diffusamente nel divenire dell'organizzazione dell'evento) e di ILLUDI, organizzano una 2 e dico 2 giorni di giochi per appassionati e neofiti.

Pertanto preparatevi:  GIOCHINFIERA 1-2 novembre presso il quartiere fieristico di Padova - via Tommaseo

Il grande successo registrato l'anno scorso e l'attenzione dell'Ente fiera di Padova ci è stato di stimolo per riproporre l'evento e lo so c'è anche Lucca...ma per chi non può o non vuole distruggersi nella bolgia lucchese...fate un salto da noi e potrete provare novità freschissime giunte a noi da ESSEN.


Un'occasione divulgativa eccezionale in un contesto strepitoso!


Aspettiamo visitatori da incuriosire e giocatori "navigati"!

 

Commenti

Ciao, ci sarà qualche titolo presentato all'ultimo Essen?

Si :) anche se non abbiamo ancora una lista "ufficiale". Tra quelli più sicuri al momento Historia, El Gaucho, Co-Mix, Versailles, ma altri sono "in lavorazione" XD

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare