[Biografie] La Tana dei Goblin: chi siamo - Sava73

La biografia di oggi è dedicata a Sava73, addetto all'editoria per la Tana dei Goblin e coordinatore della moderazione del forum.

Buona lettura!

Articoli
Tana dei Goblin

La biografia di oggi è dedicata a Sava73, addetto all'editoria per la Tana dei Goblin e coordinatore della moderazione del forum.

Buona lettura!

 

Nome: Sava, cioè gli amici mi chiamano piu' o meno tutti cosi' i nemici mi chiamono "ma chi,quello li?" All'anagrafe: Salvatore.

Nato: a Settembre, età ... 2015 - 1973, 17 , sono quelli che mi sento

In Tana Goblin Cylon dall'Agosto 2011, sono l'ultimo arrivato del gruppo in pratica.

Posizione nella Tana: Coordinatore della Moderazione, che per uno spammone come me è un risultato di un certo livello
OoohOh! E chi lo dice che a spammare non si fa carriera? Ora sono anche il Responsabile per Tana dei Goblin dei Rapporti con gli Editori e le Attività Commerciali

Storia: 5, di solito. Mai piaciuta. Sempre preferito Geografia (Astronomica) e Matematica oltre alla classicissima Educazione Fisica in cui ero un drago, cari miei nerd... puppatemelo. Non a caso studio per diventare un insegnante di ginnastica all'ISEF, per poi lavorare nei trasporti vabbè, sempre di corsa si va.

In Tana grazie a Demian. E' stato lui il mio mentore; un giorno porta a casa Talisman (a ripensarci oggi dovrei menaje ) l'idea era di introdurmi ai GdT. Non funzionerà. Per fortuna pero' al mio compleanno mi regala BattleStarGalactica, il mio primo GdT VERO. Da quel giorno, 1° Settembre del 2009, e ancora oggi il mio gioco preferito! Passavamo le domeniche dalle 16 a notte fonda, ma pure mattina si puo' dire, a giocare solo a quello! 2, 3 partite. E ancora e ancora.... Li' nacque il Cylon AfternO_On® che poi oggi è diventato il Venerdì GdT®,chi segue il topic dei report "ieri ho giocato a..." sà.

Da un po' si riesce a giocare solo il venerdì, e solo la sera, una paio d'ore... + bendetta Famiglia! Il mio orgoglio, la mia vita Sono padre di 3 meravigliosi figli (tutto la loro madre ovvio). Mattia, Valerio e Morgana. Col primo si fatica: gli piace fare sport stare all'aria aperta, correre al limite al limite gioca ai videogiochi! Ma gli altri due grandi promesse Goblin!! Nerdissimi fin da piccoli! Mogel Motte, La Torre Stregata, Super Farmer, Summoner War, Krosmaster ... Alta Tensione, Puerto Rico!!! Green Power!!

Al Tavolo: buona forchetta e ottima compagnia! Serve altro? Ah si... gioco! Ho sempre voglia di giocare. Non mi basta mai giocare. German, American .. qualsiasi cosa. Tanto se l'ambientazione manca ci pensa il mio gruppo ad animare la faccenda  Mi piacciono molto i giochi in cui c'è tanto da parlare. Non disdegno i filler e non mi precludo una prova neanche ai giochi che "so già non mi piaceranno"... perchè in effetti ho dei gusti abbastanza impostati: forte interazione diretta, mancanza quasi totale di alea, possibilmente ambientazione sentita.

Gioco preferito BSG, ma pure Vanuatu, El Grande, Bus, Cosmic Encounter... The Resistance! Tutte robe amichevoli Fermo sostenitore della Tattica: "se mi attacchi passero' tutto il resto della partita a raderti al suolo disinteressandomi della vittoria", credo fermamente nell'amicizia, ringrazio ogni giorno la Tana per avermi fatto conoscere persone meravigliose, che come me amano giocare, scontrarsi e farsi del male... ma solo intorno ad un tavolo da gioco (oppure mangiando ). Mi piacerebbe citarne un po'.. ma temo di fare torto a qualcuno. Vabbè stica, la vita è ingiusta: Grazie Tana! Per Claudio, Simone, Silvio, Adolfo, Salvatore, Massimiliano, Marco, Camillo, Valeria, Michela, Ida, Ramona, Paolo ...  e ancora Pierfrancesco,  Marco (ancora) e Marco (ma tutti Marco vi chiamate??), Gabriele, Alessandro, Carlo, Ivan, Ivano ... mamma non finisco piu', Manuela, Daniele, Riccardo, Giuseppe, Mattia (cavolo stavo per dimenticarmi Mattia! Grande Matt mi manchi!) ... uff, Alessandro, Daniel, David, Davide, certo Davide, pure te, ti stavi preoccupando che ancora non ti avevo nominato èh! Carlo, Gabriele, Alberto, Valentina (dulcis in fundo) ...basta dai! Avete capito? La Tana è un posto meraviglioso!

Si manca Cola. Ma Cola mica l'ho conosciuto qui dentro. Cola è il mio Yang. Mia moglie, quella ufficiale . Il mio piu' caro amico. Un complice. A lui il mio grazie per il sostegno SEMPRE.



Segni particolari:

 

 

Commenti

Una persona con cui vorrei passare un sacco di tempo a giocare e spamm.. chiacchierare...!
E dire che non abbiamo ancora mai giocato a niente insieme...! Dobbiamo provvedere a Play!
TVTB!!!!

Sava, sei nu piezz e core!!!

Bellissima bio !
E poi quelle foto, soprattutto quella dove abbracci il Cylone te l ho fatta iooooooo!! E quella con Gerdts dove ha trollato MassyET per tutta la partita ahahahahahah che ricordi!

Grazie a te per avermi dato l'opportunità di entrare a far parte dei "Venerdi Gdt" e di despoteggiare insieme a te sulla scelta dei giochi!!

io ho solo cercato di far parte di quei report del Venerdì... e ora mi ritrovo con Amici in più!

La Tana sarebbe un posto un po' triste senza di te zio!
Anche se ci sarebbero il 50% dei posti in meno [troll mode-on].

Un giorno tornerò a Roma, sappilo!
Però una foto con Cola... eh!

...in questa biografia e soprattutto troppe faccine :)
ma ti vigliamo bene lo stesso :D

Che dire, la Tana è come l'albero azzurro grazie alle persone come lui.
Posto di amici, posto felice <3
:asd:

Come? non è il tuo compleanno?

Come? nel commento non posso aggiungere una faccina? ufff triadeeee :)

Nella bio però non vedo altri tuoi meriti: aver animato il forum con le defustellazioni (+ video), gli ottimi report delle giocate, la partita a bsg online, il gruppo uoapp, il tentativo di lettura comune di un dostoevskij, il "che gioco è?", il miss gobliness 2014!, ecc.
e in generale aver dato nuova linfa all'area sproloqui (ehm forse questo non è proprio un merito...)

sì ripensandoci non lo è :)

Come ultimo nei ringraziamenti?!? LA PAGHERAI alla prossima sfida di BSG!!!

Dopo essermi iscritta alla Tana e aver passato diversi mesi da lettrice, Sava è stato il primo goblin che ho avuto il coraggio di contattare, invitandolo a giocare su Yucata a Santiago de Cuba...poi ci siamo incontrati di persona a Lucca e mi sembrava di conoscerlo già da tempo, non ho mai avuto la sensazione di essere solo conoscenti, ma già direttamente amici...aspetto con ansia il resoconto del venerdìGdT, ho visto i suoi video caricati su YouTube...insomma, tra un pò potrebbe denunciarmi per stalking...sono una Savafollower a tutti gli effetti e poi, diciamocela tutta...non potevo permettere che mio marito corresse quel grosso rischio per la maledizione che aveva promesso.....

......spammone e basta!!!!!!

Sono molto felice di aver potuto riempire gli occhi di cotanta beltà letteraria. Molto profonda, ma allo stesso tempo personale e sbarazzina. Un intervento che ha un retrogusto...
ok direi che dovrei aver scampato la maledizione!

+1

Che poi la gente si lamenta :P

Il mitico Sava, leader indiscusso dello SPAM, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!

Idolo dei savafollowers, cylon carismatico, promotore di sempre nuove iniziative spammose, e, non dimentichiamolo, organizzatore di "quella cosa lì": che PLAY sarebbe senza nute... Sava?? XD

È stato un onore poterlo incontrare dal vivo e qui a Cagliari trepidiamo segretamente in attesa per un "Venerdì GdT" fuori porta, vero Pupina??

Lo so che le faccine qui non funzionano, ma non si può non chiudere il commento con tanti :sava73: :sava73: :sava73: !!!

..avigliosa squadra :-P

Sava, un cylon programmato per spammare e per distruggere le batterie dei nostri telefoni xD ... ma se la tana è sempre più tana è merito tuo!

Spero finalmente di riuscire a fare una partita assieme alla Play!

ps: adesso puoi togliermi la maledizione? :-P

Una fantastica scoperta

(le faccine non possono mancare mai allo spam :D )

Grazie a tutti per essere intervenuti :) Grazie pure a quelli che hanno letto e poi per non scrivere cattiverie si sono trattenuti :asd:

con uazap sei diventato uno della famiggghia...e Benedetta aspetta di conoscere lo zio!! ;)))

Grazie della menzione, grazie per aver creato il gruppo su uazap, però ha ragione pupina, una partita insieme 'live' non la abbiamo ancora mai fatta. dobbiamo provvedere a Play!

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare