Recensioni su Spot it! Indice ↑

Articoli che parlano di Spot it! Indice ↑

Eventi riguardanti Spot it! Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Spot it!: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Spot it! Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Spot it!: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
39728
Voti su BGG:
18569
Posizione in classifica BGG:
1452
Media voti su BGG:
6,56
Media bayesiana voti su BGG:
6,39

Voti e commenti per Spot it!

6,5

Il mio voto basso deriva da una questione del tutto personale. Personalmente ODIO i giochi dove si deve avere prontezza di riflessi ed agire rapidamente. Per il resto, non nego che si possa trattare di un bel gioco, ma la natura stessa di quest'ultimo proprio è il motivo principale che me ne fa tenere ben distante.

7

.

7

Un gioco semplice e dinamico, dove la velocità di azione svolto un ruolo importante come l'agilità visiva ed il pensiero

7

Buon gioco per i bambini. A me annoia.

6,5

Tanto tanto divertente.. per chi ha rapidità  e colpo d'occhio.

Un party game semplice ed immediato soprattutto per i ragazzi.. i miei lo adorano

8

Un party game assolutamente perfetto, veloce e con un ottimo prezzo. L'ho provato un paio di volte e ho deciso di comprarlo per farci giocare i miei cuginetti alle riunioni di famiglia (dove era diventato assurdo che 4 bambini in una stanza preferissero guardare il cellulare che giocare assieme), ha avuto molto successo ed è stato apprezzato sia dai piccoli - che non volevano più smettere - che dai grandi che ne hanno eloggiato la meccanica atta a velocizzare i riflessi.

6

Gioco di velocità per bambini che fa il suo dovere. Esistono diverse varianti ma cambia poco alla fine.

7,5

Gioco molto divertente! Abilità e velocità sono le caratteristiche richieste ad un buon giocatore! Facile da spiegare, dinamiche di gioco immediatamente comprensibili. Ancora più divertente quando si gioca in 4 o più giocatori.

Assolutamente consigliato! 

8

Gioco immediato da spiegare, frenetico e in tanti anche piacevolmente caciarone. La varietà di mini-giochi contribuisce alla longevita e non è difficile inventarne qualcuno personale. Ogni singola partita dura non più di 5 minuti ma si possono strutturare tornei con i vari minigiochi sommando punti. Unica pecca è la longevità della singola giocata. Io personalmente non reggo più di mezz'ora di gioco consecutiva. Dopo mi stanca e devo fare altro... magari domani un'altra sfida 

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare