TG Goblin, puntata 3: i Migliori Giochi di Coppia e Lorenzo il Magnifico

TG Goblin - Ep.3: Giochi per coppie + Lorenzo il Magnifico
TdG

Una nuova puntata di TG Goblin è online! Come in ogni puntata dallo studio in verde vengono selezionati per voi gli articoli e le recensioni più interessanti dal mondo dei giochi da tavolo che non potete assolutamente perdere.

Notizie
Tana dei Goblin

Torniamo in studio a sfidare il caldo per la terza puntata del TG Goblin!

In questo episodio, si parlerà di Warstones con la possibilità di vedere i materiali prototipali e di Lorenzo il Magnifico, di cui potete sentire anche il parere di tre Goblin che da nord a sud ci dicono le loro impressioni sul titolo. Vi ricordiamo che anche voi potete sempre dire la vostra su qualsiasi titolo aggiungendo un commento ed un voto nella scheda gioco.

Il servizio principale di questa puntata nasce da un approfondimento della rubrica ABC del gioco e parla dei migliori giochi da fare in coppia proponendo una top 10 che come sempre non può essere esaustiva e includere tutto, ma che prova a consigliare alcuni tra i migliori giochi per due giocatori in un crescendo di difficoltà per accogliere quanti più giocatori possibile.

La formula è sempre la stessa, una classifica in cui potete vedere i componenti del gioco uniti a una breve spiegazione e, se volete approfondire, qui sul sito potete trovare tutte le informazioni aggiuntive che vi servono.

Segnaliamo anche in chiusura gli eventi dove giocare con le nostre affiliate anche durante l'estate. Ricordiamo a tutte le Tane di indicarci i loro eventi così da poterne dare tempestivamente notizia anche nel TG.

Come ogni volta, quando vediamo il risultato finale notiamo tante piccole cose che possono essere migliorate e le appuntiamo per il video successivo... già in questo potete notare alcune "novità" nel montaggio che secondo noi rendono la puntata più fluida e interessante da seguire. Per questo non possiamo che ringraziare l'ottimo dave2306 senza il quale questo progetto non potrebbe esistere e che riesce a farci sembrare quasi presentabili.

Come sempre le porte del TG Goblin sono aperte a chiunque voglia collaborare. Stiamo cercando contributi per le puntate estive che abbiamo necessità di preparare con un po' di anticipo per prendere in contropiede le vacanze.

Aspettiamo i vostri commenti.

Buona visione e Buon gioco!

Commenti

Bravissimi sempre meglio.....

Guardando il TG e i consigli per i giochi da 2 giocatori, alla selezione che avete fatto e condivido, aggiungo:

Mr JACK pocket

QUORIDOR e altri astratti simili.

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare