ioGioco presto in edicola

ioGioco copertina numero zero
The Games Machine

A partire dall'8 Luglio troverete in edicola una novità cartacea dedicata al gioco da tavolo. Vediamo assieme di cosa si tratta.

Notizie
Giochi

Molti di voi consoceranno The Games Machine, la storica testata dedicata ai videogiochi. Ebbene, da una po' di tempo al suo interno c'è anche qualche puntata nel mondo dei giochi da tavolo e ora l'editore ha deciso di partire con una rivista interamente dedicata all'intrattenimento analogico. 

È quindi con sommo piacere e una certa sorpresa che sono stato contattato da Roberto Vicario, che cura la rivista e che ringrazio, per scrivere parte dei contenuti di ioGioco.

Ma ovviamente, oltre al sottoscritto, troverete molte altre delle firme più prestigiose e autorevoli del settore (il Dado Critico, Sgananzium, TeOoh e tanti altri), tutti riuniti con un unico scopo: fare divulgazione ed informazione. 

Ci vediamo quindi in edicola con "numero zero" a partire dall'8 Luglio e, se volete saperne di più, seguite il link: www.iogioco.it

IoGioco rivista

Commenti

Eccezionale.

 

Che novità favolosa!!! E complimenti! 

ottimo, firme autorevoli e una testata storica non possono che dare collaborazioni eccellenti!

Complimenti a tutti!

Mi aspetto grandi cose da un simile parterre di penne autorevoli!

Dai dai dai! :)

Sono tipo 10 anni che non compro una rivista in edicola, tempo di ricominciare!

Iniziativa che merita sostegno anche se temo che per gli smanettoni online sia ricca di informazioni giá note, il primo numero lo ordineró senza dubbio, bellissima iniziativa.

Finalmente qualcosa di interessante da affiancare a nocturno e internazionale per le pause meditative!!!

PS: il link è volutamente sbagliato?

Bella iniziativa, curioso di vedere come si sviluppa

Complimenti Agz!

Grande notizia. Finalmente una bella rivista sui giochi da tavolo!

Voglio la copia.

ORA! ;-)

Bellissimo poter sfogliare una rivista cartacea esclusiva sui Gdt 

Finalmente arriva in edicola una nuova rivista che parla italiano e giochi da tavolo!!

Erano anni che mancava...

La prenderò!!

... e addio alle recensioni sul web... ;)

m@

Beh, il primo numero direi proprio che non si può lasciar scappare, anche se anche io ritengo che siano un po' tutte cose "già viste".

Non vedo l'ora di comprare questa rivista in edicola. Spero tanto che quest'iniziativa possa decollare, cosicché possa collaborare anch'io a un numero futuro di "Io gioco"! =)

Inoltre, mi piace molto l'idea della sezione "Classici Moderni", che può rappresentare un ottimo modo per far sapere a un'eventuale novizio che compra la rivista quali sono alcuni dei giochi da tavolo più importanti da cui partire.

bello !

il primo numero lo comprerò sicuramente.

spero che ci si possano trovare su contenuti esclusivi.

ad esempio consigli strategici per i giochi più in vista o anche giochi da ritagliare e giocare subito e regole fatte in casa per correggere i vari bug un pò come era white dwarf della gw

Una svolta epocale per il mondo dei giochi da tavolo in Italia dopo anni e anni di oblio post Kaos!!! ...L'8 luglio 2017 sarà una data da ricordare! :)

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare