TG Goblin - Ep. 9: I migliori giochi gialli e Anteprime da Essen

TG Goblin - Ep. 9: I migliori giochi gialli
La Tana dei Goblin

Una nuova puntata del TG Goblin è online, con le consuete Top, consigli e approfondimenti dal verde mondo Goblin. Si parlerà di giochi Gialli e delle anteprime della fiera ESSEN SPIEL 2017!

Notizie
Tana dei Goblin

Una nuova puntata del TG Goblin è online!

La struttura della puntata ormai la conoscete, si parla degli articoli e delle recensioni da non perdere direttamente dalla nostra home page e con l'occasione mettiamo in primo priano la recensione che più di tutte ha tenuto banco sia sul nostro sito che sui social, quella dedicata a Vast: The crystal Cavern, che abbiamo messo sotto l'obiettivo per voi.

Parliamo ovviamente anche delle molte anteprime che la Tana dei Goblin sta preparando per permettiervi di arrivare preparati alla fiera ESSEN SPIEL 2017, vi ricordiamo che ogni giorno trovate due nuove anteprime nella nostra home page, tutte raggiungibili comodamente seguendo la pagina Essen 2017. Ci sarà inoltre in questa e nelle prossime puntate la possibilità di sbirciare i componenti di alcuni dei giochi presentati ad Essen in super anteprima. 

Il servizio centrale di questa puntata è dedicato come sempre ad una "top", questa volta dedicata ad uno dei generi che maggioremente apprezziamo: i giochi gialli e investigativi con consigli per tutti i palati e soprattutto con i consigli che i nostri Goblin ci propongono da tutta Italia. Vi ricordiamo che la porta del nostro TG è sempre aperta e anzi, cerchiamo nuovi volti da affiancare ai nostri, quindi... non esitate a proporvi!

Buona visione e come sempre...

Buon Gioco!

Commenti

complimenti, sempre bravissimi tutti

Bravi come sempre!!! 

il cellulare di Traico fa schifo... top ODK ;-)

Complimenti per il lavoro che fate. Le puntate sono sempre molto interessanti. Grazie

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare