A Natale Puoi

Una puntata speciale Natalizia di Radio Goblin

Ci siamo, domani è finalmente Natale e potremo festeggiare e rilassarci con amici e parenti. Quale occasione migliore per dedicarci al nostro passatempo preferito: i giochi da tavolo.
In questa puntata fuori dagli schemi (ebbri dello "spirito" Natalizio) cercheremo di fornirvi qualche spunto ludico per prossime le serate di festa in famiglia.
A tutti gli ascoltatori di Radio Goblin tanti auguri da parte della redazione e un grazie agli ospiti della puntata: Matteo "TeoOh", Valentina e Alberto "IGiullari" e ai goblin che hanno contribuito con i loro aneddoti: Gaetano "Eithereven", Lorenzo "Sbrecco", Daniel "Renberche", Micaela "Mica", Andrea "Killa_Priest", Andrea "Darknight74", Marco "S83m", Paolo "Rage", Luigi "Gen0", Damiano "RogerDeschain", Ramona "Pupina", Tania "Tania-94", Camillo "ODK".
Conducono Salvatore "Sava73" e Marco "Agzaroth".
Regia Cristiano "Elianto".

Commenti

Auguri a tutti. Ho Ho Ho (cit.)

 

HO HO HO!

GRANDISSIMO podcast! Bravi tutti. :-)

Bellissima puntata! Solo un consiglio: secondo me dovreste mettere sempre i link ai giochi nelle note dell'episodio, altrimenti tocca riascoltarlo tutto mettendo in pausa per googlare ogni meraviglia che nominate!

Bravi e ... sono d'accordo con jure

Siete IMMENSI. Sto recuperando tutti i podcast. Uno meglio dell'altro. Questo però è spettacolare. Grandi

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare