Recensioni su Dungeons & Dragons: The Fantasy Adventure Board Game Indice ↑

Articoli che parlano di Dungeons & Dragons: The Fantasy Adventure Board Game Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Dungeons & Dragons: The Fantasy Adventure Board Game Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti Dungeons & Dragons: The Fantasy Adventure Board Game Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Dungeons & Dragons: The Fantasy Adventure Board Game: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
4482
Voti su BGG:
2004
Posizione in classifica BGG:
3156
Media voti su BGG:
6,58
Media bayesiana voti su BGG:
5,95

Voti e commenti per Dungeons & Dragons: The Fantasy Adventure Board Game

7,5

Dungeon crawler dalle poche e semplici regole. Miniature in plastica e componentistica in cartone. Si possono creare avventure quindi longevità direi infinita. Richiede un Master per giocare

8

Dungeon crawler old style come piace a me, con poche e semplici regole e possibilità pressochè infinite di personalizzazione a livello di campagna, avventure, regole, personaggi, oggetti, mostri, ecc. Una vecchia scatola che potenzialmente ti apre un mondo intero.

7

Gioco adatto ad un pubblico di giovanissimi per avvicinarli al mondo del fantasy con un gioco dalle meccaniche semplici. Divertente

9

Avendolo giocato da Master devo dire che mi ha intrigato, alcune battaglie possono essere abbastanza difficili per i nuovi giocatori che non le affrontano con la tattica giusta. L'unico lato negativo, a mio avviso è il sistema dei dadi, preferisco di gran lunga il sistema di dadi poliedrici del GdR, ma d'altro canto posso capire che si sia voluto semplificare.

Ho visto nella sezione download che ci sono i libretti in inglese, per chi lo desiderasse posso fornire le scansioni in pdf dei libretti in italiano.

6,5

Gioco di esplorazione labirinti.
uona la componentistica e l'ambientazione, meccaniche semplici, che  alla lunga  possono diventare un po' noiose... divertente il ruolo del dungeon Master.

Consigliato ai ragazzi fra i 7 e 10 anni

6,5

nessun commento

5

nessun commento

8,5

Bello

7

DC che cerca di raccogliere l’eredità di Hero Quest, ma ci riesce solo in parte.

Buoni i componenti e alcune idee riuscite, che migliorano l’esperienza di gioco, mentre risulta invece carente per altri aspetti (in primis i passaggi di livelli, il regolamento poco chiaro, le avventure non curate).

In definitiva un buon prodotto per introdurre non giocatori o ragazzi a questo mondo, o come base per personalizzazioni e modifiche.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare