Recensioni su Yu-Gi-Oh! Trading Card Game Indice ↑

Articoli che parlano di Yu-Gi-Oh! Trading Card Game Indice ↑

Eventi riguardanti Yu-Gi-Oh! Trading Card Game Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Yu-Gi-Oh! Trading Card Game: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Yu-Gi-Oh! Trading Card Game Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Yu-Gi-Oh! Trading Card Game: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
2131
Voti su BGG:
1710
Posizione in classifica BGG:
5076
Media voti su BGG:
6,22
Media bayesiana voti su BGG:
5,74

Voti e commenti per Yu-Gi-Oh! Trading Card Game

7,4

Non sono un suo fan però obbiettivamnete il secondo gioco di carte collezionabili per importanza

6,5

Tanta nostalgia per questo gioco di carte, ma come dopo una relazione tossica con una persona, non ho più il sadismo di immergermi in questo gioco. A livello tattico era carino, così come tante le possibilità di deckbuilding, però rispetto alla scelta presente oggi tra i giochi di carte non mi sembra sia invecchiato molto bene.

7

Un grande classico dei giochi di carte collezionabili. Forse uno dei piú amati, purtroppo rovinato da un power spike incredibile e dall'introduzione di meccaniche che hanno reso obsolete le carte piú vecchie. Io lo gioco in versione for fun, modalitá speed duel, che la casa produttrice ha introdotto per far tornare il gioco alle origini; con qualche modifica ed integrando qualche carta migliore ma non esagerata risulta piacevole. É sempre bello sbattere la carta sul tavolo gridando "drago bianco occhi blu!" oppure "evoco la mia divinitá egizia!" un evergreen.

0

beh molti dicono che è un gioco da babbanetti giocato da babbanetti..però i suoi soldi in giro per il mondo li ha fatti. meccanica non banale, l'idea di base mi ha ricordato fin da subito il grande "barcode battler", regalatomi da piccolo a natale dai miei con grande fatica a trovarlo (giusto gli ultimissimi pezzi alla coop cittadina), che tra l'altro mi è durato giusto un paio di giorni e poi mio padre ha bruciato tutto il sistema nel tentativo di installare la presa per l'alimentatore diretto anzichè usare le batterie :)

edit: date le ultime 2 grosse modifiche regolamentari di questi ultimi anni (xyz e synchro prima, link summon ora) il mio voto crolla a 0. per la serie come rovinare totalmente un lavoro ben fatto e sviluppato nel tempo. Inoltre aggiungo che oramai che viene giocato quasi esclusivamenti da bambinetti (o chi ha il cervello tale) maleducatissimi e che non sanno cosa vuol dire giocare per divertirsi

7

Nessun commento - [Autore del commento: Sorba]

7

[voto 7] - Nessun commento - [Autore del commento: Sorba]

7

Nessun commento

6

Longevità 1
Regolamento 1.5
Divertimento 2
Materiale 1
Originalità 0.5

6

gioco che per quel poco che ho giocato mi ha divertito....

pero' perche' fare tantissime carte inutili? e per fare un mazzo forte c' e' ne da spendere di soldi o comunque per qulache carta particolare, senza contare che ne continuano ad uscire di nuovo (di cui tantissime sempre inutile e altre che poi servono)...

la rix e' che alla fine e' un giro "infinito" di soldi

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare