Recensioni su BANG! Indice ↑

Articoli che parlano di BANG! Indice ↑

Eventi riguardanti BANG! Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti BANG! Indice ↑

  • Ecco a voi il secondo video tutorial dell'Associazione Sothis - Tana dei Goblin di Torre del Greco.

Gallerie fotografiche Indice ↑

BANG!: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
40920
Voti su BGG:
31662
Posizione in classifica BGG:
1588
Media voti su BGG:
6,49
Media bayesiana voti su BGG:
6,33

Voti e commenti per BANG!

4,8

Nessun commento

4,5

All'epoca quando uscì rappresentò una ventata di novità, alla lunga la durata e l'uscita di alternative più valide ne hanno messo a nudo i difetti. 

5

Sono pronto...... a me non è piaciuto! ..... Bang!

forse non ho mai trovato il gruppo di gioco giusto. Bisogna giocarlo in tanti e tutti motivati. Mica facile. Da riprovare. Per ora rimandato.

6,3

divertente per un po

5,5

Un gioco di carte carino, rovinato dal fatto che se si è in tanti il primo che muore sta li a guardare gli altri a giocare anche per molto tempo.

Ci si fanno sempre delle risate, ma di giochi di carte migliori se ne trovano.

6,5

Famoso gioco di carte a tema western fino a 7 giocatori se non erro a ruoli nascosti. Più si è meglio è x poter avere tutti i ruoli, sceriffo, vice, fuorilegge e il rinnegato al tavolo. Gioco divertente x serate goliardiche in cui spararsi senza un domani. Ha il grande difetto dell'eliminazione del giocatore, perché se si viene eliminato all'inizio si resterà a guardare per un bel pezzo. E il gioco per quanto banale, non dura così poco. Rimane un cult che è stato poi declinato in altre salse, meglio espandelo per avere più tipi di carte

5,5

Troppo lungo, e ciò rende più fastidiosa l'eliminazione del giocatore, che può avvenire anche a inizio partita

3

Pessimo party game che trae da Lupus in tabula il (pessimo) sistema di gioco ad eliminazione, e dai normali giochi di carte il (pessimo) sistema unicamente basato sulla fortuna. Noioso, per nulla equilibrato e neppure troppo immediato. La partita poi si trascina, dolorosamente, fin troppo a lungo.

5

Ingiocabile oggi, player elimination senza senso, il 5 è un voto generoso dato solo perchè in parte resto affezionato al titolo.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare