Recensioni su BANG! Indice ↑

Articoli che parlano di BANG! Indice ↑

Eventi riguardanti BANG! Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti BANG! Indice ↑

  • Ecco a voi il secondo video tutorial dell'Associazione Sothis - Tana dei Goblin di Torre del Greco.

Gallerie fotografiche Indice ↑

BANG!: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
40920
Voti su BGG:
31662
Posizione in classifica BGG:
1588
Media voti su BGG:
6,49
Media bayesiana voti su BGG:
6,33

Voti e commenti per BANG!

3

Pessimo party game che trae da Lupus in tabula il (pessimo) sistema di gioco ad eliminazione, e dai normali giochi di carte il (pessimo) sistema unicamente basato sulla fortuna. Noioso, per nulla equilibrato e neppure troppo immediato. La partita poi si trascina, dolorosamente, fin troppo a lungo.

5

Ingiocabile oggi, player elimination senza senso, il 5 è un voto generoso dato solo perchè in parte resto affezionato al titolo.

6,8

Rimane apprezzatissimo e godibilissimo in e con un certo tipo di giocatori...

5

Ha fatto il suo tempo. Ora, quando ci penso, mi vengono in mente solo i suoi molteplici difetti... 

6,5

Gioco di pistolettate a ruoli nascosti, include l'eliminazione dei giocatori, che possono in teoria essere uccisi anche senza aver nemmeno iniziato a giocare. E la partita può anche tirare per le lunghe. Non un gran gioco ma a molti piace e si può giocare.

8

Gioco di carte perfetto per serate disimpegnate o per attrarre neofiti. Grandi risate. Anche se è ad eliminazione, grazie alla durata della partita ed al fatto che si può vincere anche da morti non ci si annoia mai. Unica pecca, il ruolo del rinnegato: su decine di partite ancora non ha mai vinto... Dovrebbe essere più potente, è praticamente impossibile che vinca.

6,5

Fillerino ben congeniato se non fosse per il gravissimo difetto dell'eliminazione del giocatore. A volte addirittura prima che possa aver svolto il primo turno di gioco

6,5

Includendo tutte le espansioni e facendo il teatro (essenziale) regala piu' di qualche soddisfazione, nonostante i difettacci.

6,5

Non lo trovo più granché soddisfacente.

8

Gioco divertente, soprattutto giocato in almeno 5 persone. Poche regole e tanta azione. Giocato anche con alcune espansioni che aumentano il tipo di carte. DI facile apprendimento anche per bambini e neofiti, durata della partita contenuta.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare