Factory Fun

           Accedi / Iscriviti per votare
Goblin score: 7 su 10 - Basato su 23 voti
Gioco da Tavolo (GdT)
Anno: 2006 • Num. giocatori: 2-5 • Durata: 45 minuti
Sotto-categorie:
Strategy Games

Recensioni su Factory Fun Indice ↑

Articoli che parlano di Factory Fun Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Factory Fun Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Factory Fun: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Factory Fun Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Factory Fun: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
3443
Voti su BGG:
3487
Posizione in classifica BGG:
1603
Media voti su BGG:
6,80
Media bayesiana voti su BGG:
6,33

Voti e commenti per Factory Fun

9

Buona grafica, un ottimo sistema di punti, alta rigiocabilità ed un pizzico di "real-time" per evitare la paralisi d'analisi. Insomma: un piccolo capolavoro nel campo dei giochi logici che consiglio a tutti!

9

Gioco divertente, originale e carino. Belle le componenti e carine le meccaniche. Le partite possono essere frenetiche e quindi poco ragionate (aumentando la percentuale di fortuna) o calme per veri tecnici.

7

Gioco geniale, veloce, intelligente, frustrante alle prime partite (a volte anche dopo).

5

[voto 5] - Gioco apparentemente infantile che invece regale una certa profondità. Il tutto però risulta decisamente caotico e soprattutto per nulla governabile. Paralisi di calcolo, tempi morti e fondamentalmente alla fine diventano tanti solitari in un unico tabellone. Da rivedere. - [Autore del commento: ottobre31]

5

Gioco apparentemente infantile che invece regale una certa profondità. Il tutto però risulta decisamente caotico e soprattutto per nulla governabile. Paralisi di calcolo, tempi morti e fondamentalmente alla fine diventano tanti solitari in un unico tabellone. Da rivedere. - [Autore del commento: ottobre31]

8

Gioco-puzzle divertentissimo. Breve e immediato.

7

Gioco molto carino, come lo definiamo noi "Unni", è un gioco alla Driller, dove colpo d'occhio e rapidità di mano vanno di pari passo con la capacità logica di incastrare nella maniera più funzionale i vari pezzi (detto per inciso giocare con lui a questo gioco significa non avere una speranza di vincere - almeno per quanto mi riguarda!).
Quasi ogni partita giocata si è svolta con ritmo calante: quando si sono girate/collocate circa metà delle "macchine" tutti cominciano a dover riflettere un po' più a lungo su come piazzare i pezzi. Questo, però, non toglie divertimento al gioco, anzi a volte è estremamente comico vedere gli incastri e le idee che nascono per poter collocare una macchina pagando anche solo un punto in meno.

7

Gioco di ottimizzazione, che presenta una strana mescolanza fra una fase in tempo reale di scelta dei macchinari e una fase di progettazione del layout della fabbrica. Molto carina l'idea. buoni i materiali.

7

Carina l'idea, ma la fase di presa sfiora il ridicolo, quella di piazzamento richiede velocità di pensiero e schematismo matematico. Un po troppo confusionario, e ci starebbe pure se non fosse così frenetico. Ambientazione posticcia, ma accattivante.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare