Recensioni su BANG! Indice ↑

Articoli che parlano di BANG! Indice ↑

Eventi riguardanti BANG! Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti BANG! Indice ↑

  • Ecco a voi il secondo video tutorial dell'Associazione Sothis - Tana dei Goblin di Torre del Greco.

Gallerie fotografiche Indice ↑

BANG!: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
40920
Voti su BGG:
31662
Posizione in classifica BGG:
1588
Media voti su BGG:
6,49
Media bayesiana voti su BGG:
6,33

Voti e commenti per BANG!

4

E' il concentrato di quel che non mi piace di un gdt. Eliminazione giocatore, randomicità della pesca carte etc. etc.

7

Ma quanto ci si diverte a questo gioco... Da cinque in su da il suo meglio.

8

ne riconosco i difetti ma mi ha regalato troppi momenti di divertimento

7

Decisamente divertente.

Ottimo gioco di carte spensierato per passare un oretta (una partita dura meno ma non se ne può fare una sola) con degli amici. Una vera porta di entrata nel mondo dei giochi della nuova era per chi conosce solo UNO. 

7

Molto divertente ed immediato, adatto ai giocatori occasionali. Non c'è di meglio da giocare in spiaggia o al bar con un bel gelato davanti, fra scherzi e schiamazzi. Unico difetto se si gioca in molti, chi viene ucciso per prima rischia di annoiarsi parecchio prima di poter partecipare alla partita successiva. Ma poco male, lo sfortunato si potrà infatti consolare con un gelato, un bagno al mare o "gufando" i suoi assassini.

6,5

Ha un solo enorme problema. Che vien fuori soprattutto nel competitivo. La presanza al tavolo di neofiti falsa la partita

6,5

Le prime volte il gioco è risultato piacevole e divertente, ma pian piano ci siamo resi conto dei difetti: durate eccessiva, eliminazione del giocatore, possibilità di accanirsi contro un giocatore senza motivo… alla fine lo abbiamo lasciato da parte.

7

Si tratta di un gioco molto divertente, e particolarmente adatto a coinvolgere anche le persone più restie ad avvicinarsi al mondo dei giochi. Come voto, per via del divertimento, avrei dato 9, forse anche qualcosa di più, purtroppo sono presenti due difetti non trascurabili: _Il primo è comune a tutti i giochi ad eliminazione: è vero che è divertente, è vero che una partita tira l'altra, ma è anche vero che per chi viene eliminato subito il divertimento finisce... _Il secondo difetto è che il gioco dà il massimo in sei giocatori, se lo si prova in sette o otto (con espansione) rallenta sensibilmente, fino ad arrivare (in otto) ad essere addirittura noioso ed interminabile... 

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare