Recensioni su Fury of Dracula (second edition) Indice ↑

Articoli che parlano di Fury of Dracula (second edition) Indice ↑

  • Approfondimenti
    | 6 commenti
    Dibattito interessante e pressante per questo duello di oggi! Sul piatto della bilancia "La furia di Dracula", schierato per i pro Schooock, per i contro Mica: e voi cosa ne pensate di questo gioco da tavolo?
    Autore:
    Mica

Eventi riguardanti Fury of Dracula (second edition) Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti Fury of Dracula (second edition) Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Fury of Dracula (second edition): voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
9869
Voti su BGG:
9293
Posizione in classifica BGG:
753
Media voti su BGG:
7,09
Media bayesiana voti su BGG:
6,76

Voti e commenti per Fury of Dracula (second edition)

8

Nessun commento

7

Gioco dall'ambientazione superba e dall'impeccabile veste grafica.La caccia al vampiro è sempre avvincente in ogni partita e non annoia mai data la grande varietà di eventi che possono accadere.Bilanciato sia se si interpreta il ruolo di cacciatori che quello di Dracula.Indubbiamente la fortuna legata alla pesca delle carte ed al lancio dei dadi nel combattimento ha il suo peso.Sconsigliato in due data la difficile gestione di quattro cacciatori da parte di un unico giocatore.Consigliato agli amanti dell'horror. Voto 8.5.

9

Molto bella l'ambientazione, interessanti i cacciatori differenziati tra loro per abilità, e con possibilità di accumulare oggetti o eventi utili. E' un collaborativo dove effettivamente il gruppo riesce a collaborare, ed è una cosa piuttosto rara. Praticamente è come White Chapel, solo molto più variegato, sia Dracula che i cacciatori possono fare moltissime azioni in più rispetto ai normali detective, quindi non ci si annoia mai, l'attenzione viene mantenuta per tutta la durata della partita. La caccia al vampiro è vissuta in modo avvincente, quindi penso che lo scopo che questo gioco si proponeva sia stato centrato in pieno.

8

Divertentissimo, specialmente per le situaizoni di collaborazione e logica che si vengono a creare.

8

Ottima l'ambientatazione che è ben ricreata, il gioco è divertente ed allo stesso tempo sufficientemente profondo, sia per gli investigatori che per il Conte, anche il combattimento è ben studiato, uno dei migliori titoli "tutti contro il cattivone di turno".

7

Bel gioco di investigazione a sfondo horror. Se anni orsono, vi è piaciuto "Scotland yard," sicuramente troverete di vostro gradimento anche questo titolo, ovviamente più ricco nei contenuti.
L'oscura ambientazione si sente tutta.

4

Il miglior gioco di investigazione con movimento nascosto, al momento. Ricco di tensione ed atmosfera.

8

bel collaborativo.gioco articolato per regolamento, coinvolgente e molto ben ambientato.
mi é piaciuto e mi ha divertito.
materiali molto buoni.
voto: 8

8

Bellissima ambientazione, estremamente fedele al libro.. l'immedesimazione nel personaggio di Dracula renderà lo sfortunato giocatore che lo interpreta ansioso e preoccupato.. come se davvero sentisse il fiato dei cacciatori sul collo.. Buoni i consigli per rendere il gioco più equilibrato! per i cacciatori la collaborazione è fondamentale!

3

Insensato.esteticamente brutto.frustrante.
Il nascondino gioco da tavolo.i combattimenti sono i peggiori mai visti.
Sopratutto manca Lecce(il Salento) e questo me lo fa odiare ancora di più Xp

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare