Recensioni su Heroscape Expansion Set: Ticalla Jungle Indice ↑

Articoli che parlano di Heroscape Expansion Set: Ticalla Jungle Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Heroscape Expansion Set: Ticalla Jungle Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Heroscape Expansion Set: Ticalla Jungle: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Heroscape Expansion Set: Ticalla Jungle Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Heroscape Expansion Set: Ticalla Jungle: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
1007
Voti su BGG:
362
Media voti su BGG:
8,22
Media bayesiana voti su BGG:
5,89

Voti e commenti per Heroscape Expansion Set: Ticalla Jungle

8

Nessun commento

7

Nessun commento

7

Esteticamente è la migliore espansione di tutte.....

7

Nessun commento

8

L'espansione della giungla è graficamente superba, oltre ad avere ottimi materiali (l'erba dei cespugli sembra vera!). Introduce la possibilità di avere un po' di copertura dagli attacchi a distanza.

Commento basato su moltissime (più di 20) partite

7

Belle le componenti aggiuntive, peccato per i ragni completamente inutili.

8

i ragni sono utili solo se abbinati all'insetto gigante sempre della stessa espansione, quindi un punto negativo. Le palme ed i cespugli sono belli da vedere e insieme a castello, ponti e alberi aumentano tantissimo l'atmosfera. Una buona espansione ma al posto dei ragni avrei preferito alri esagoni di terreno.

6

l'espansione di HeroScape che mi è piaciuta meno. i materiali, per quanto di ottima fattura, sono a parer mio inconsistenti con il resto; più "realistici" e dettagliati, mentre HeroScape ha sempre avuto componentistica più "stilizzata" (basti vedere gli alberi di RtFF). anche le regole, mi paiono inutilmente articolate (per gli standard di HeroScape, ovviamente). rimane un ottimo prodotto, e le mie critiche una questione principalemte di gusti personali.

7

La giungla fa sicuramente un gran bell'effetto. Assolutamente da avere a parer mio, alla stregua della foresta. Le regole aggiuntive sono poche e ben spiegate. Le miniature dei ragni sono interessanti, ma per esprimere il loro potenziale dovrete prendere (come me) due set.
Purtroppo con Heroscape non conoscono le mezze misure.
Se prima ci si lamentava che nei Master Set non ci sono elementi coreografici, con la giungla è il contrario: ci sono solo palme e cespugli, ma nessun esagono "normale".

PREGI: Materiali di buona qualità, colpo d'occhio una volta montato lo scenario di sicuro effetto.

DIFETTI: Non cambia di molto il gioco. Se non vi piace il genere, o semplicemente non siete fortunati ai dadi, le regole introdotte con questa espansione non cambieranno di molto le cose.
Per ottenere il massimo da questa espansione è d'obbligo utilizzare almeno due scatole: per le miniature dei ragni che sono poco utili (ma costano anche poco, 40 punti), perché fanno del numero la loro forza (quindi sarete costretti a prendere almeno 2 set per poterli effettivamente schierare in battaglia) e per gli elementi scenografici che rischiano di "perdersi" in campi di battaglia di una certa dimensione.
Nessun esagono aggiuntivo.

(Commento basato su due partite)

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare