Recensioni su BANG! Indice ↑

Articoli che parlano di BANG! Indice ↑

Eventi riguardanti BANG! Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti BANG! Indice ↑

  • Ecco a voi il secondo video tutorial dell'Associazione Sothis - Tana dei Goblin di Torre del Greco.

Gallerie fotografiche Indice ↑

BANG!: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
40920
Voti su BGG:
31662
Posizione in classifica BGG:
1588
Media voti su BGG:
6,49
Media bayesiana voti su BGG:
6,33

Voti e commenti per BANG!

0

Nessun commento

0

11 se ci fosse

0

Nessun commento

7

Nessun commento - [Autore del commento: giupmat]

8

Non adoro i giochi ad eliminazione,ma essendo abbastanza veloce questa cosa non pesa...cmq carino

5

Questo è un voto di incoraggiamento. Il gioco, che inizia bene coi ruoli nascosti (anche se dopo poco tempo si rivelano praticamente tutti) ha una serie di PRO, ma ha troppi CONTRO. I PRO per me sono da cercare nella velocità dei turni. Anche se è un "american game" i turni scorrono veloci, e comunque si può lo stesso venire coinvolti anche se non è il proprio turno. Il CONTRO più grande risiede nella "medioevicità" di questo gioco: ancora una volta, e mi sorprendo che a proporlo siano stati italiani, non abbiamo imparato la lezione, e abbiamo sfornato un gioco ad eliminazione. Per carità, ottimo quando si tratta di giocare un torneo, ma palesemente insufficiente quando si tratta di portare avanti una serata, soprattutto con persone che non hanno mai giocato, che vengono eliminate e che pensano "e ora che dobbiamo fare?". Niente, aspettate che gli altri finiscono di giocare.

7

Nessun commento - [Autore del commento: Sorba]

7

[voto 7] - Nessun commento - [Autore del commento: Sorba]

6

Bello. Essendo sempre alla ricerca di titoli che coinvolgano quanti più giocatori possibili,"Bang" merita sicuramente un'occhiata approfondita. Peccato la dinamica a eliminazione che costringe i meno esperti ( o fortunati!!! ) al finale da spettatori. Ma purtoppo siamo nel far west e il grilletto più veloce avrà sicuramente la meglio... Un suggerimento per i sopravvissuti può essere magari di "adottare" man mano le vittime più stufose coinvolgendole come aiuto nelle decisioni. Esempio: "Ok, ti hanno ammazzato ma tu che sospetti avevi???" Tanto poi facciamo comunque di testa nostra ;-)

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare