Recensioni su Wicked Witches Way Indice ↑

Articoli che parlano di Wicked Witches Way Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Wicked Witches Way Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Wicked Witches Way: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Wicked Witches Way Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Wicked Witches Way: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
2111
Voti su BGG:
1518
Posizione in classifica BGG:
3737
Media voti su BGG:
6,39
Media bayesiana voti su BGG:
5,87

Voti e commenti per Wicked Witches Way

7

Già solo la scatola a forma di libro è bellissima, l'unica pecca è il tabellone a pezzi componibili che in realtà non è variabile quindi avrebbero anche potuto fare un tabellone fisso. Il gioco è molto semplice da spiegare e capire, anche se poi ci vuole un bel colpo d'occhio per giocarci. Molto carino per giocate brevi in cui l'attenzione dev'essere sempre attiva.

6

Un filler carino, tiene alta la tensione a ogni turno. Materiali ottimi. Può essere frustrante subire alcune carte. La composizione del tabellone mi sembra un po' inutile, avrei preferito una differente soluzione.

6

Giochino con una scatola molto bella; utile in fase di gioco e carina da esporre riproducendo un libro; anche le dimensioni sono appropriate. Il gioco è una corsa, ma rispetto ad un tradizionale giro dell'oca per avanzare serve colpo d'occhio e velocità, si procede quindi principalmente per proprie capacità. Alla lunga può apparire ripetitivo ma è un simpatico filler.

5

Nessun commento

7

COME SI FA' A NON DIVERTIRSI CON QUESTO GIOCO??VELOCE...DINAMICO...E VIOLENTO!
VIOLENTO SI....PERCHE' QUNDO UN GRUPPO DI OMACCIONI SI AFFANANO A CHI CHIUDE IL LIBRO PER PRIMO.....SCATTA LA VIUUUUUUUUUUUULENZAAAAAAAAAAAAAA!!
ALMENO NEL MIO GRUPPO DI GIOCO FUNZIONA COSI'..E CI DI VERTIAMO!!

4

Nessun commento

6

Giochino davvero ben fatto ed originale! Alcune streghe si sfidano a colpi di magia e si lanciano in una sfrenata gara di velocità...sulle proprie scope volanti! Ritmo altissimo, divertimento e spensieratezza caratterizzano l'esperienza di gioco di Wicked witches way... il colpo d'occhio è fondamentale così come una giusta dose di tempismo: giocare la carta incantesimo adatta al momento giusto è spesso di vitale importanza! Grafica fantastica e regole chiare... l'edizione migliore credo sia quella inglese, al contrario quelle dell'editrice giochi non mi ha entusiasmato: il tabellone componibile è meno pratico! Ad ogni modo, si tratta pur sempre dello stesso gioco. Consigliato a chiunque cerchi un gioco veloce e divertente e che non voglia perdere troppo tempo in strategie e ragionamenti tattici. Ne stia alla larga chi, al contrario, non può prescindere da una giusta dose di calcolo e strategia, chi preferisce giochi riflessivi dal ritmo più lento! Davvero carino. VOTO: 6/7.

6

Nessun commento

6

Caruccio in linea di principio e pure in pratica, oltre che piacevolmente scanzonato il tema; MA rischia seriamente di tagliare fuori una (consistente) parte dei giocatori al tavolo, poiché richiede riflessi felini E occhi da falco!

7

Divertente e casinista, che non lascia spazio a giocatori lenti. L'unica cosa che avrei cambiato un po' sono le carte, alcune utili, altre meno... alcune proprio insensate.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare