Recensioni su Descent: Journeys in the Dark – Quest Compendium – Volume One Indice ↑

Articoli che parlano di Descent: Journeys in the Dark – Quest Compendium – Volume One Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Descent: Journeys in the Dark – Quest Compendium – Volume One Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Descent: Journeys in the Dark – Quest Compendium – Volume One: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Descent: Journeys in the Dark – Quest Compendium – Volume One Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Descent: Journeys in the Dark – Quest Compendium – Volume One: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
1472
Voti su BGG:
326
Media voti su BGG:
7,29
Media bayesiana voti su BGG:
5,71

Voti e commenti per Descent: Journeys in the Dark – Quest Compendium – Volume One

7

Divertente svago poter provare delle mappe di autori famosi,avendone giocate un paio sforando anche con il numero degli eroi ed usando house rules(6Vs1), vi dico che facendo l'overlord li ho stesi quasi tutti senza farli vincere =)))

8

Decisamente interessante ... ma quando mai riuscirò a giocare tutti gli scenari o l'intera campagna?

6

La cosa meno riuscita creata da FFG nella linea Descent.
Sufficienza stiracchiata.
Amabile solo se vuoi collezionare TUTTO quello che è Descent...

7

Utile per la campagna.

5

Bellissime illustrazioni? Ma dove? Sono immagini RICICLATE dal manuale base ed ingrandite
Che le missioni siano state scritta da autori famosi è senza dubbio un pregio, ma quando poi si nota l'evidente incompatibilità con il gioco pratico la cosa scade.

Andato di corsa a comprarlo, sono arrivato l'ho sfogliato e l'ho rimesso sullo scaffale, un biglietto del treno sprecato. Costo non troppo elevato ma per la qualità dell'oggetto diventa un eresia!

Concordo con la ristampa, ciòè uno deve comprare un manuale, pagarlo e poi riscaricarselo quasi tutto come errata corridge su internet? E' una presa in giro.

Confido solo che la versione italiana esca corretta e riveduta almeno 3 volte, perchè sprecare un altro biglietto del treno non mi farebbe particolarmente piacere.

il 5 è giusto perchè le missioni sono interessanti e l'idea di un compendio cartaceo, è davvero una bella idea, un qualunque altro gioco senza almeno queste premesse avrebbe preso un bel 3. Nessuno pretende la perfezzione ma quasi mezzo manuale di errata è ridicolo(senza contare il prezzo che chiedono per un manuale fallato)

4

Noi ci incazziamo subito con le ditte italiane quando escono giochi nella nostra lingua che contengono errori di vario genere; non vedo perché non dovremmo farlo anche con le ditte straniere.
E' inconcepibile che sia uscito un compendio del genere con alcune quest che non sono mai state giocate!! (perché se fossero state giocate almeno una volta chiunque si sarebbe accorto degli errori). A riprova del fatto che contiene quest buttate giù a caso da autori che non conoscono il gioco, il documento di errata è di 10 pagine (il che fa aumentare l'arrabbiatura ancora di più).

Puro vangelo.

.

4

Noi ci incazziamo subito con le ditte italiane quando escono giochi nella nostra lingua che contengono errori di vario genere; non vedo perché non dovremmo farlo anche con le ditte straniere.
E' inconcepibile che sia uscito un compendio del genere con alcune quest che non sono mai state giocate!! (perché se fossero state giocate almeno una volta chiunque si sarebbe accorto degli errori). A riprova del fatto che contiene quest buttate giù a caso da autori che non conoscono il gioco, il documento di errata è di 10 pagine (il che fa aumentare l'arrabbiatura ancora di più)

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare