Recensioni su Crash Tackle Rugby Board Game Indice ↑

Articoli che parlano di Crash Tackle Rugby Board Game Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Crash Tackle Rugby Board Game Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Crash Tackle Rugby Board Game: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Crash Tackle Rugby Board Game Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Crash Tackle Rugby Board Game: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
292
Voti su BGG:
171
Posizione in classifica BGG:
6866
Media voti su BGG:
7,66
Media bayesiana voti su BGG:
5,64

Voti e commenti per Crash Tackle Rugby Board Game

7,5

al momento l'unico gioco che riesce a portare il rugby sul tavolo (scusa Takkure, non sono io, ma proprio tu che non funzioni)...
la seconda edizione fisica con il nuovo campo, il nuovo mazzo carte ed il regolamento aggiornato snelliscono di molto alcune meccaniche mangiatempo.
regolamento costantemente aggiornato, community internazionale molto attiva e disponibile (ancora oggi ricevo messaggi per qualche partita online sul caro vecchio vassal).
nota dolente i materiali molto amatoriali, soprattutto la vecchia edizione in cartoncino che si smolla solo guardandolo: la scelta del print'n'play da 5 dollari è la più sensata,
gli smanettoni possono pure modificare le grafiche di gioco per utilizzare le squadre preferite: un bel Tolone - Saracens, Benetton - Zebre e perché no anche uno Xiridia - Briganti Librino

7

Gioco graficamente molto bello, a cui la produzione artigianale causa alcuni problemi: le pedine dei giocatori e la palla sono adesivi incollati su cartoncino in modo abbastanza imperfetto e tendono a staccarsi, pertanto la durata del gioco originale non sarà lunghissima a meno di usarlo con particolare attenzione.
La versione più completa ha un doppio mazzo delle carte base ma una sola copia delle quattro carte di espansione ed una sola Skill Chart per due giocatori.
Il regolamento è a dir poco lacunoso e scarso di esempi, per gestire il gioco bisogna andare sul sito ufficiale (piuttosto bello) e leggere, leggere, leggere.
Alla fine comunque risulta pregevole.

7

Nessun commento

9

Stupendo!!!! e sicuramente IL GIOCO DEL RUGBY sul nostro tavolo

9

Una delle migliori simulazioni sportive.

8

Nessun commento

8

Nessun commento

8

finalmente qualcosa di serio sul rugby. molto ampio lo sviluppo del gioco direttamente dal sito. unico problema scarsa pubblicità in Italia.

9

Nessun commento

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare