Recensioni su The Climbers Indice ↑

Articoli che parlano di The Climbers Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti The Climbers Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download The Climbers: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti The Climbers Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

The Climbers: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
4272
Voti su BGG:
3228
Posizione in classifica BGG:
1785
Media voti su BGG:
6,76
Media bayesiana voti su BGG:
6,27

Voti e commenti per The Climbers

6

Astratto molto divertente , per gli amanti del legno qui c'è n'è parecchio 

7

Nessun commento

6

Divertente e tutto sommato poco dipendente dalla fortuna, anche se per rimanere nella stessa tipologia preferisco "turm bauer", dove invece la fortuna si fa sentire di più, ma è anche richiesta una certa mano ferma e abilità nella disposizione dei pezzi di legno.

6

Gioco abbastanza deludente nel complesso, date le premesse. E' vero che tutti i materiali sono di legno, ma alla fine si tratta di un set di cubi e parallelepiepdi con etichette adesive appiccicate su ogni lato. Le etichette sono attaccate piuttosto male, mostrano tracce di colla e per giunta tingono (non giocatelo su una tovaglia bianca!). Gli unici componenti carini sono le scalette, che però si usano una sola volta durante la partita e vengono immediatamente rimosse, risultando pertanto abbastanza superlue. Il gioco è piuttosto noioso, un turno consiste nello spostare e/o ruotare un cubo e muovere il proprio segnalino verso l'alto, si prosegue così finchè nessuno dei giocatori riesce a salire oltre. Fatta una partita in tre, il gioco dopo un po' è diventato un collaborativo per vedere quanto saremmo riusciti a far salire tutti i pedoni. Strappa al pelo la sufficienza, ma difficilmente ci giocherò di nuovo.

7

Nessun commento

8

ottimo gioco, mai banale e sempre con molteplici soluzioni. Le scale sono un espediente per far cosatre la scatola di più, però in generale i materiali sono meravigliosi. Il sistema è semplicissimo, si spiega subito e si gioca prima. Molto intellingete la forma dei pezzi così da imporre un apianificazione insperata.

8

Gioco giocoso e adatto anche ai bambini. materiali splendidi.

7

Materiali carinissimi per un gioco divertente e dal bellissimo colpo d'occhio.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare