Recensioni su Manoeuvre Indice ↑

Articoli che parlano di Manoeuvre Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Manoeuvre Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Manoeuvre: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Manoeuvre Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Manoeuvre: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
1
Voti su BGG:
3
Media voti su BGG:
8,67
Media bayesiana voti su BGG:
0,00

Voti e commenti per Manoeuvre

9

Nessun commento

8

Pochi elementi ma riproducono perfettamente l'epoca e le strategie di guerra dell'era di Napoleone , strategia molto condizionato dal fattore fortuna carte e dati , bel gioco comunque ! Consiglio l'acquisto

7

Esco ora da un torneo.
Definirei il titolo introduttivo al genere e mediamente divertente.
Mediamente perchè, a mio gusto personale, tattica e strategia vengono pesantemente afflitti da un'alea fin troppo presente, sia nella pesca delle carte che nel tiro del dado.
Con piccoli accorgimente ne sarebbe venuto fuori un capolavoro, peccato...

9

Preso da poco, ho fatto 3-4 partite e mi sono sempre divertito!!regolamento molto semplice, carina l'idea di avere una plancia di gioco componibile, peccato per il cartoncino leggero!! Assolutamente da provare

8

E' un titolo strano. Un wargame leggero, breve. Un pò atipico. Bene gli eserciti differenziati e asimmetrici. Male il mancato bilanciamento. I dadi incidono abbastanza. Le carte forse anche peggio. Conta l'esperienza, ma a parità di esperienza viene da pensare che conti di più la sculata che la giocata. Ha comunque una durata contenuta e si fa apprezzare. Se siete alla ricerca di un tattico storico provatelo, perchè non vi pentirete.

9

Nessun commento

8

wargame leggero ma piacevole, corposo, non banale. Tanto uso dei dadi ma parecchia tattica per mitigarli. Non troppo lungo, perfetto per chi vuole un war game semplice da spiegare e giocare, ma appagante. da provare.

7

Nessun commento

9

Fantastico!!!
Veloce da imparare,difficile da padroneggiare..
Un war Games scacchistico ,coinvolgente come pochi ,dove la tattica la fa da padrona,anche se la presenza dei dadi potrebbe far storcere il naso a qualcuno..
DIFETTI :
Componentistica inadeguata , mappa di gioco troppo leggera che obbliga all utilizzo del plexiglass per non vedere rovinato il gioco dopo poche partite.
Impossibilita a reperirlo ,perche fuori produzione,e perche le poche persone che l hanno acquistato se lo tengono ben stretto.
PREGI :
Immediato,diverse possibilita' di vittoria,strategico al massimo e non particolarmente influenzato dal tiro dei dadi ,insomma una pietra miliare nel genere dei war games da giocare in un ora

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare