7 domande per Matthias Cramer

Tante piacevoli curiosità nell’intervista internazionale di oggi, nella quale conosceremo meglio Matthias Cramer, Autore tedesco di titoli del calibro di Glen More e Lancaster.

Interviste
Autori

Nell’intervista internazionale di oggi conosceremo meglio Matthias Cramer, Autore tedesco di titoli del calibro di Glen More (2010), Lancaster (2011) e Rococo (2013, con Stefan e Louis Malz). Scopriremo i suoi gusti in materia di giochi da tavolo, cosa pensa del Game Design ed i suoi progetti futuri!

(Traduzione di Lollosven)

. Where were you born and what did you do before becoming a game designer? Dove sei nato e cosa facevi prima di diventare un game designer?


I was born in the western part of Germany near Cologne. Before designing games, I played a lot of them. In my worklife, I am managing IT projects in a chemical retail company. Since game design is just a hobby for me, there is no difference between the time I started to make games and today.

Sono nato nella parte occcidentale della Germania, vicino a Colonia. Prima di fare il game designer ho gocato a molti titoli. Gestisco la parte IT di un’azienda di prodotti chimici. Dato che il game design è solamente un hobby per me non è cambiato nulla da quando ho iniziato a fare giochi a oggi.

. What do you like most about your job as a game designer?

Cosa ti piace di più del tuo lavoro di game designer?... Il testo completo dell'intervista, con traduzione in italiano, lo potete leggere come sempre su Idee Ludiche! ;)

Commenti

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare