Rank
536

Bad Babiez

           Accedi / Iscriviti per votare
Goblin score: 6 su 10 - Basato su 80 voti
Gioco da Tavolo (GdT)
Anno: 2005 • Num. giocatori: 2-8 • Durata: 60 minuti
Categorie gioco:
Card GameHumor

Recensioni su Bad Babiez Indice ↑

Articoli che parlano di Bad Babiez Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Bad Babiez Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Bad Babiez: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Bad Babiez Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Bad Babiez: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
160
Voti su BGG:
81
Posizione in classifica BGG:
23716
Media voti su BGG:
5,20
Media bayesiana voti su BGG:
5,49

Voti e commenti per Bad Babiez

4

Mi spiace, proprio questi giochi non li capisco

7

A parte la sottolineata pecca che la componentistica è incompleta, il regolamento ha qualche lacuna.

Divertente e a forte interazione, il gioco alla fine però risulta un po’ troppo complicato di quanto restituisce.

6

Carino come gioco svagato, se non si pretende nulla di che. Devo ammettere che però l'idea di far tagliare le carte è a dir poco abominevole, ed (anche se per me non è stato un particolare problema, visto che giro sempre con il set di dadi) è un peccato che nella scatola non ci sia tutto il necessario per giocarci.
Di per sè è simpatico e leggero, tutto sta nel fare danni e nel dar fastidio agli altri giocatori, praticamente tornando all'asilo, anche se dopo un po' di partite tende a diventare ripetitivo.
Ci ho fatto giocare le mie cuginette (al tempo avranno avuto 6-7 anni) e lo hanno adorato, e questo fatto lo porta al 6, altrimenti gli avrei dato 5.

4

Un gioco acquistato più per la simpatia e curiosità che altro. Mi aspettavo di più, ma al di là dello spunto più o meno originale di impersonare bambini che fanno danni dentro un appartamento, non rimane altro che un gioco noioso. In due è praticamente ingiocabile. Il regolamento è stampato male con diversi errori di ortografia e nel numero di carte a disposizione. Tant'è vero che pensavo di aver acquistato una scatola difettata! E' impensabile che in un gioco manchi addirittura il materiale base per giocarci, come ad esempio i dadi e i segnalini!!! Se potete, evitate di sprecare i vostri soldi!!

4

Non mi ha detto niente.

6

Cominciato a giocare in 5-6 con un amico che sapeva il gioco e ce lo ha fatto capire subito le prime partite sono uno spasso, ovviamente il mio amico ci aveva messo qualche tocco extra per mettere le pecche non previsti dai materiali, al posto dei segnalini aveva dei pupazzetti birichini e aveva i segnapunti per la cattiveria, ecc..
E' un gioco comunque originale e piacevole, non è un brutto pezzo da avere nella propria collezione, da parte mia il voto è basso perchè non sa di completo sembra una versione alfa.
Certi problemi non si pongono se una persona ha 4 o 5 giochi e li fa con i suoi amici spesso, tutte quelle pippe e quei problemi che ci si fanno decadono perchè alla fine è un gioco che diverte. Il problema è se è il gioco da usare una volta ogni 20 partite diverse... sarà buttato troppo presto nel dimenticatoio.

6

col passare del tempo tende a diventare ripetitivo... tema originale, la cura dei dettagli poteva essere un po' più approfondita

6

Nessun commento

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare