Murano: Regolamento e Carte in Italiano

Commenti

ConteGoblin Dom, 18 Gen 2015 - 12:30

Nella carta "Faro" scrivi: "Durante il tuo turno puoi muovere la Gondola rossa sullo Spazio Azione libero successivo e poi usare l’azione associata allo Spazio", ma in realtà puoi muovere la gondola rossa sul prossimo Spazio Azione occupato. Se dovesse essere libero, sarebbe come muovere una gondola nera.

Un goblin a sei zampe...

ConteGoblin Dom, 18 Gen 2015 - 12:40

Nelle tre carte personaggio legate alla presenza di edifici speciali e clienti di vario colore, scrivi " se il numero di Edifici Speciali e Clienti xxx sull’Isola e lo stesso". Ci vuole l'accento, "è lo stesso".

Più un dubbio, che un errore. "Ricevi 12 PV se sull’Isola il numero di tuoi Edifici è lo stesso di quello degli Edifici avversari." Da quel che ho letto sul regolamento inglese, qui si intende che il numero dei tuoi edifici è uguale a quello di tutti gli edifici avversari messi insieme. La carta così com'è può generare confusione.

Un goblin a sei zampe...