CHIUSO Dead Reckoning

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Ho trovato questo progetto della AEG che sembra molto interessante:
Non ci sono ancora date di pubblicazione del Kickstarter, ma si parla di queste estate.
Ecco alcuni link:

EDIT: sembra che la data di partenza del kickstarter sia il 7 luglio. Lo dicono in questo video:
 
Ultima modifica:

LoSkuba

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.179
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.279
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Si confermato che parte il 7 Luglio dalla newsletter AEG.

"Launching on July 7th John D Clair’s 4x card crafting swashbuckling masterpiece launches on kickstarter. The game is already a hit with reviewers who got early copies, and if you want to see out what all the buzz is about, click here and be sure to follow the campaign on Kickstarter so you’ll get notified when the campaign launches."

Anche io lo seguo anche se non sono ancora convinto al 100%. Vedremo la campagna.
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
332
Località
Ravenna
Goblons
34
Campagna un corso e che veleggia verso i 400.000 dollari. Nessuno in Tana ne parla , pledgia o condivide pensieri? Possibile? In fondo i giochi alla xia, corsari dei caraibi, western Legends sono un filone che merita qualche new entry ..

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Per esperienza personale i Kickstarter AEG non convengono, comunque ho visto il video sul canale di rahdo e mi ha fatto noia, una delusione.
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
474
Goblons
217
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Siccome sembrerebbe che questo gioco non sia così male su BGG, qualcuno sa se per caso arriverà prima o poi in italiano?
o dove si possa comprare ora?
 

darwen77

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
246
Località
Genova
Goblons
202
Utente Bgg
darwen77
Non si puo'comprare, esclusiva KS, rifaranno un KS con espansione quest'estate. Se lo vuoi prima devi trovarlo da privato.
 
Alto Basso