Stato Dominion

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
79
Località
Rovereto
Goblons
12
Volevo sapere cosa ha in serbo Giochi Uniti per il futuro di Dominion in Italia.
Mancano all'appello le seguenti espansioni:
- Dark Ages (2012)
- Guilds (2013)
- Adventures (2015)
- Empires (2016)

In più sono uscite/usciranno a breve le seconde edizioni del base e di Intrigo, rivisitate e con nuove carte. Quest'ultime saranno disponibili anche come upgrade pack.
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Anche io sono interessato alla seconda edizione di Dominion e Intrigue in italiano
 

fotw83

Novizio
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
146
Località
Roma
Goblons
1
Sbaglio o è disponibile avventure in italiano????


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
79
Località
Rovereto
Goblons
12
Già! Cavolo me l'ero persa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Ma di preciso cosa c'è di nuovo nella seconda edizione?
 

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
79
Località
Rovereto
Goblons
12
Hanno cambiato i testi delle carte sia come descrizione dell'effetto che ingrandendo il font. Poi sono state sostituite delle carte con delle carte nuove, per ribalanciare il gioco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Ho la possibilità di prendere dominion nasce un regno a 20 euro, ma non vorrei prendere un gioco "già vecchio".
Ma da quello che ho capito non mi sembrano enormi le differenze tra le due edizioni.

Voi cosa mi consigliate?
 

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
79
Località
Rovereto
Goblons
12
Dato che giochi uniti non ha annunciato nulla ti consiglio di prenderlo, giocarlo e godertelo, che è un bel gioco. Se usciranno le nuove edizioni, mi aspetto che facciano l'upgrade kit, come hanno fatto fuori dall'Italia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Ok grazie mille ;)
 
Alto Basso