CHIUSO Steam up: a feast of dim sum

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A breve in uscita su KS. Credo il 16 ottobre.


E' un family set collection con poteri variabili. L'ambientazione e' quella di un ristorante di specialita' cantonesi in cui andrai a mangiare come cliente animale.
Ogni giocatore sceglie una plancia che rappresenta un avventore/animale. Ogni animale ha un potere speciale che lo caratterizza e parte con delle risorse (token cibo) e delle carte fortuna che donano delle azioni speciali.
Ad ogni turno potrai prendere 2 azioni fra le 5 a disposizione: prendere un gettone cibo, prendere una carta fortuna+ruotare il piatto centrale che contiene i cibi, si puo'; giocare una carta fortuna, si possono scartare due carte fortuna per ottenere un gettone cibo, o si puo' comprare il cibo nella ciotolina di fronte posta sul piatto centrale scambiandolo con i gettoni che rappresentano il cibo contenuto nella ciotolina scelta. I cibi presi verranno disposti sulla plancia animale del giocatore. I cibi donano punti vittoria. Ci sono 5 tipo di cibo da collezionare.
Alla fine del gioco si contano i punti della plancia giocatore, ogni gettone cibo da' un punto negativo, ogni carta fortuna in mano da' un punto positivo.
Componentistica del prototipo notevole. Le plance giocatore spero siano migliorate per essere all'altezza di tutto il resto.

Se siete interessati si puo' cliccare per avere la notifica.
 
Ultima modifica:

Obione

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Luglio 2019
Messaggi
386
Località
Estero
Goblons
280
TdG Fire SysAdmin
Board Game Arena
Obione_TdG
Yucata
Obione_TdG
A breve in uscita su KS. Credo il 16 ottobre.


E' un family set collection con poteri variabili. L'ambientazione e' quella di un ristorante di sushi in cui andrai a mangiare come cliente animale.
Ogni giocatore sceglie una plancia che rappresenta un avventore/animale. Ogni animale ha un potere speciale che lo caratterizza e parte con delle risorse (token cibo) e delle carte fortuna che donano delle azioni speciali.
Ad ogni turno potrai prendere 2 azioni fra le 5 a disposizione: prendere un gettone cibo, prendere una carta fortuna+ruotare il piatto centrale che contiene i cibi, si puo'; giocare una carta fortuna, si possono scartare due carte fortuna per ottenere un gettone cibo, o si puo' comprare il cibo nella ciotolina di fronte posta sul piatto centrale scambiandolo con i gettoni che rappresentano il cibo contenuto nella ciotolina scelta. I cibi presi verranno disposti sulla plancia animale del giocatore. I cibi donano punti vittoria. Ci sono 5 tipo di cibo da collezionare.
Alla fine del gioco si ocntano i punti della plancia giocatore, ogni gettone cibo da' un punto negativo, ogni carta fortuna in mano da' un punto positivo.
Componentistica del prototipo notevole. Le plance giocatore spero siano migliorate per essere all'altezza di tutto il resto.

Se siete interessati si puo' cliccare per avere la notifica.
Devo fare una doverosa precisazione: il Dim Sum (o Yum Cha) non è sushi. È una specialità Cantonese purtroppo poco conosciuta in Italia per ragioni ignote. Sono dei cestini con delle specialità, di solito al vapore, che tradizionalmente si prendevano da dei carrelli che girano per la sala, anche se adesso sono quasi sempre ordinati alla carta.
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.995
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.291
Board Game Arena
Gatsu976
A breve in uscita su KS. Credo il 16 ottobre.


E' un family set collection con poteri variabili. L'ambientazione e' quella di un ristorante di sushi in cui andrai a mangiare come cliente animale.
Ogni giocatore sceglie una plancia che rappresenta un avventore/animale. Ogni animale ha un potere speciale che lo caratterizza e parte con delle risorse (token cibo) e delle carte fortuna che donano delle azioni speciali.
Ad ogni turno potrai prendere 2 azioni fra le 5 a disposizione: prendere un gettone cibo, prendere una carta fortuna+ruotare il piatto centrale che contiene i cibi, si puo'; giocare una carta fortuna, si possono scartare due carte fortuna per ottenere un gettone cibo, o si puo' comprare il cibo nella ciotolina di fronte posta sul piatto centrale scambiandolo con i gettoni che rappresentano il cibo contenuto nella ciotolina scelta. I cibi presi verranno disposti sulla plancia animale del giocatore. I cibi donano punti vittoria. Ci sono 5 tipo di cibo da collezionare.
Alla fine del gioco si ocntano i punti della plancia giocatore, ogni gettone cibo da' un punto negativo, ogni carta fortuna in mano da' un punto positivo.
Componentistica del prototipo notevole. Le plance giocatore spero siano migliorate per essere all'altezza di tutto il resto.

Se siete interessati si puo' cliccare per avere la notifica.
Puoi fare di meglio Delia...
Con sto progetto la scimmia è morta...mangiando troppo sushi....


Oh...ma che hai cominciato il descent. Di la nn hai più scritto...
Si vole sapere...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Devo fare una doverosa precisazione: il Dim Sum (o Yum Cha) non è sushi. È una specialità Cantonese purtroppo poco conosciuta in Italia per ragioni ignote. Sono dei cestini con delle specialità, di solito al vapore, che tradizionalmente si prendevano da dei carrelli che girano per la sala, anche se adesso sono quasi sempre ordinati alla carta.
Correggo subito: grazie mille. Non mi dovevo fidare del recensore..
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Puoi fare di meglio Delia...
Con sto progetto la scimmia è morta...mangiando troppo sushi....


Oh...ma che hai cominciato il descent. Di la nn hai più scritto...
Si vole sapere...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Questo gioco non mi attira ad essere sincera. L'ambientazioni e le componenti sono intriganti ed hanno il loro fascino, ma le meccaniche mi hanno lasciata freddina. Pero' penso possa trovare un'audience.

Descent non l'abbiamo cominciato causa impegni vari e questo fine settimana sono in ponte altri tre giochi. Dovrei cominciare la campagna di Tainted Grail oltretutto.
Descent deve partire appena finisco il regolamento di Tainted Grail...ci si e' messo di mezzo anche Baldur's gate (abbiamo cominciato la campagna anche li'...).
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.995
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.291
Board Game Arena
Gatsu976
Questo gioco non mi attira ad essere sincera. L'ambientazioni e le componenti sono intriganti ed hanno il loro fascino, ma le meccaniche mi hanno lasciata freddina. Pero' penso possa trovare un'audience.

Descent non l'abbiamo cominciato causa impegni vari e questo fine settimana sono in ponte altri tre giochi. Dovrei cominciare la campagna di Tainted Grail oltretutto.
Descent deve partire appena finisco il regolamento di Tainted Grail...ci si e' messo di mezzo anche Baldur's gate (abbiamo cominciato la campagna anche li'...).
In che senso baldurs gate?!?
Siamo ot...
Ma che giochi anche ai videogiochi?!?
Intendi il 3?!?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
In che senso baldurs gate?!?
Siamo ot...
Ma che giochi anche ai videogiochi?!?
Intendi il 3?!?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
OT
Si Baldur's gate Enhanced edition, ma e' l'unico che abbiamo, di solito non gioco videogames
FINE OT
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.995
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.291
Board Game Arena
Gatsu976
OT
Si Baldur's gate Enhanced edition, ma e' l'unico che abbiamo, di solito non gioco videogames
FINE OT
Grande gioco...appena esce per bene in italiano me lo prendo...
Beh...visto che ci sei prova divinity original sin 2...sempre fatto da loro...
Basta va...tanto sto gioco nn se lo fila nessuno...almeno due righe le abbiamo scritte...anche se un c'entrano nulla...

Dormo

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
379
Località
Roma
Goblons
383
in consegna in questi giorni..
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
379
Località
Roma
Goblons
383
Arrivato, materiali bellissimi, mi sembrano moto curati graficamente nei dettagli, parlo ovviamente dell'edizione deluxe. Prima poi lo proverò, ultimamente sono "preso" da altri hobby :)
 
Alto Basso