CHIUSO Viscounts of the west kingdom: Gates of Gold e Keeper of keys

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Partito il KS delle due ultime espansioni della saga di West kingdom di Shem Philips.


Nell'espansione Gates of Gold arriveranno persone da varie parti del mondo per vivere nella citta'. Fra queste ci saranno nuovi mercanti ed lavoratori, ma anche personaggi piuttosto sospetti.Potremmo fidarci di coloro che attaccarono le mura della citta'? I giocatori dovranno decidere chi far restare e chi mandare via, secondo gli ordini dell'imperatore.
Ci saranno nuove carte da usare: Outsiders e King's order; plance manoscritto dove posizionare i manoscritti transcritti e sbloccare nuove abilita'; 6 carte signori del castello+carte bonus di nuove costruzioni che aggiungono piu' competizione fra i giocatori e nuove strategie; nuovi eroi, cittadini e manoscritti vari.

Nell'espansione Keeper of keys la tensione monta alla corte del re.Alcuni complottano in segreto forgiando alleanze, altri cercheranno tesori e segreti entro le mura del castello. Si potra' rimanere fedeli al re fino alla fine o decidere di fare il proprio mero interesse.
Si aggiungeranno spesse plance con postazione per tesori da esplorare; 3 edifici pubblici da costruire competendo fra giocatori, ogni edificio avra' i propri bonus e abilita' uniche; nuovi meccanismi per includere eroi cittadini nel mazzo che permetteranno di fare nuove combo e piu' turni potenti; 3 nuovi cittadini iniziali per giocatore; nuovi eroi, cittadini, manoscritti etc...

Durante i 16 giorni di campagna si potranno aggiungere tutti e tre i base, tutte le espansioni uscite finora, le promo del 2018, la super scatola che conterra' il tutto di tutto di Visconti.


Io ho preordinato le espansioni in negozio. I KS del regno occidentale non li ho mai fatti e sono riuscita anche a recuperare le promo del 2018. Voi che farete?
@zetazan ....👿
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
Sempre a taggarmi 🤣🤣🤣 cmq questo lo salto senza problemi...aspetto retail e con qualche sconto, tanto si trova tutto senza problemi
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io le ho gia' preordinate in Italia 🤣 🤣 🤣 🤣 e la scatolona non la voglio.
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
731
Goblons
598
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Ordinato nel mio negozio di fiducia, Fever lo porterà in italiano e sarà ordinabile anche sul loro sito
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.757
Località
Provincia di Firenze
Goblons
441
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
io sarei interessato anche alla scatolona, sapete se verrà "localizzata" anche quella (e soprattutto la miniespansione inclusa)?
Avendo già il base in italiano non vorrei mescolare le lingue
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
731
Goblons
598
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
io sarei interessato anche alla scatolona, sapete se verrà "localizzata" anche quella (e soprattutto la miniespansione inclusa)?
Avendo già il base in italiano non vorrei mescolare le lingue
Sì, come per Paladini del regno occidentale
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Shem ha perfino scritto che per lui e' uguale che si prenda ora od in retail e che se ci fa piacere meglio prenderlo in negozio 🤣 . Mi sembra si stia scocciando dei KS ormai. I predoni ha visto solo il retail
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.275
Località
Verona
Goblons
1.737
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao gente,
quindi nel ks non c'è niente di esclusivo che non sia possibile recuperare direttamente in negozio?
il plus sarebbe non avere le spese di spedizione, giusto?
grazie
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non soco sicurissima perche' non ho controllato se ci sono promo. Pero' nei suoi KS passati al massimo c'era qualche carta promo che no nera facile reperire in retail..anche se le promo del 2018 di Architetti le ho trovate alla fine in un negozio.
Io ho preordinato le espansioni in Italia...tanto anche se uno perdesse delle promo sono veramente poche carte e non incidono sul gioco,Poi se le trovo via via le prendo ovviamente...Secondo me i giochi di Shem conviene comprarli in negozio.
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
731
Goblons
598
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Esattamente, io ho preordinato in negozio le due espansioni e la big box (che contiene promo)

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
Ho ricevuto oggi le espansioni. Ma qualcuno è riuscito a capire come fare stare tutto dentro la Collector's box? L'inserto non tiene nemmeno le plance...
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Le scatole di giochi di questa casa editrice, una volta aperte, non si richiudono mai piu'.
 
Alto Basso