Knights

Anno di pubblicazione: 
2007
Min giocatori: 
2
Game designers: 
Categoria: 
Durata del gioco: 
45
Max giocatori: 
2

Commenti

Ritratto di renberche renberche Mar, 28 Gen 2014 - 17:07

[voto 8] - Gran bel gioco, dove continui cambiamenti di fronte, recuperi improvvisi e attacchi devastanti sono la norma. Certo i dadi pesano molto, ma non si può certo dire di aver perso una partita per colpa della sfortuna.

Nicole878 Mer, 15 Gen 2014 - 09:39

[voto 8] - Gli astratti non sono il mio genere, eppure questo mi ha colpito particolarmente. È un gioco molto strategico e ci vuole un po' per apprendere le giuste meccaniche. Unica pecca sono i dadi che, almeno per quanto mi riguarda, non danno spesso il risultato sperato.

Lucrezia Lun, 15 Mar 2010 - 13:22

[voto 7] - Ho avuto l'occasione di farci 2 partite direttamente con l'autore al play2010, persona fantastica, gioco bellissimo, l'abbiamo giocato senza usare gli attacchi ma solo con la ritirata che in taluni casi offre possibilità di capovolgimenti di fronte. Molto bello

Bene70 Mer, 24 Dic 2008 - 13:51

[voto 9] - Questo gioco mi ha lasciato incantato fin dalla prima partita per le sue meccaniche originali....l'impegno per apprenderne le meccaniche non è certo da sottovalutare ma, vi assicuro che ne vale veramente la pena!!....Non è altro che un "Astrattone" con i dadi. Non nego che, con la mia grande passione pe gli astratti, pensare che vi siano i dadi mi ha un pochetto turbato ma, per come è stato pensato gli forniscono una marcia in più!!
In teoria sarebbe un 10 però....in un astratto, perdere una partita perchè la fortuna non ci assiste mi costringe da dargli 9!!