Summoner Wars: Fallen Kingdom - Second Summoner

Anno di pubblicazione: 
2013
Min giocatori: 
2
Famiglia: 
Game designers: 

Commenti

Raistlin Sab, 28 Dic 2013 - 14:27

[voto 9] - La mia fazione preferita torna alla grande, questa volta massimizzata nella meccanica 'ferite sul Summoner'. I nuovi Fallen Kingdoms impongono scelte di gioco importanti e che comportano rischi elevati in linea con il vecchio mazzo, seppur in modo differente sotto certi aspetti; grande finezza la possibilità del Summoner di auto-curarsi (ad ora è l'unico che può farlo).

Non Cogito, Ergo Digito.

escopazzo Ven, 01 Nov 2013 - 02:36

[voto 8] - Ho visto solo le carte singolarmente ( non l'ho visto in gioco)
Sembra che spinga i FK a giocare in modo più aggressivo (esponendo anche il summoner, che deve sacrificare i propri pv per evocare ) laddove prima c'erano più combo.
Alcune delle nuove unità fanno comodo anche ret-talus ( avere una toolbox di warlock da rianimare non è male)
L'importante è che hanno smesso di stampare catch-up events, soprattutto magic drain. Adesso si può giocare con qualche common in più in giro.