Recensioni su AvalonIndice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Articoli che parlano di AvalonIndice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti AvalonIndice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Avalon: Scarica documenti, manuali e fileIndice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare AvalonIndice ↑

Video riguardanti AvalonIndice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotograficheIndice ↑

Avalon: voti, classifiche e statisticheIndice ↑

Persone con il gioco su BGG: 
547
Voti su BGG: 
173
Posizione in classifica BGG: 
11786
Media voti su BGG: 
5,45
Media bayesiana voti su BGG: 
5,47

Commenti

oldnick
Voto gioco: 
9

Nessun commento

meiem
Voto gioco: 
6

Nessun commento

Patrizia
Voto gioco: 
6

Tutto sommato divertente e abbastanza impegnativo. Sarebbe un 6.5, ma poiché ha comunque il difetto di diventare alla lunga un po' ripetitivo (oltre, com'è ovvio, quello di essere influenzato pesantemente dalla fortuna nella pesca delle carte) abbasso il voto a 6

Sbrox22
Voto gioco: 
5

L'idea sarebbe anche buona, ma le meccaniche sono un po' troppo macchinose. Si ha l'idea di arrovellarsi per un gioco che, in fondo, non è neppure così divertente.

Renatron
Voto gioco: 
7

vedo che nessuno ha commentato questo gioco quindi presumo che nessuno lo conosca... eppure devo dire che come tutti i giochi di leo colovini risulta essere molto gradevole sia per l'aspetto estetico che per le meccaniche d gioco in due giocatori originali... è una battaglia tra cavalieri e streghe dei due giocatori che si contendono i territorio c he sono disposti in una fila disposta in messo al tavolo e tra le rispettive carte dei due giocatori chi conquista territori per 15 corone vince la partita. allora l'aspetto originale del gioco è che l'attacante che conquista un territorio contro l'avversario deve scartare pure lui un numero variabile di carte e questo fa si che ogni attacco deve essere ponderato bene inoltre è possibile incantare cavalieri e streghe avversarie con le proprie streghe e conquistare carte aggiuntive,,,secondo me meritava un maggior successo...per questo gli do un bel 8

Sasuke87
Voto gioco: 
6

Io lo trovo discreto,6,5.

donbega
Voto gioco: 
4

A mio avviso un flop bello e buono di Colovini e della Kosmos. Pur piacendomi il genere, ho apprezzato alcune delle idee, ma evidentemente non il modo in cui si combinano nel gioco. Lo sconsiglio a tutti

<< Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e... ludoscienza! >> [Il sommo Poeta]"

E.C.A.S.C.O. online: www.ecasco.it

Lobo
Voto gioco: 
6

Gioco di carte da de abbastanza originale nelle meccaniche e divertente. Non uno dei migliori della linea Kosmos ma comunque interessante per qualche partita gni tanto. Il sistema di risoluzione degli scontri è piuttosto originale e costringe sempre a pianificare bene i propri attacchi.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!