Don't Lose Your Mind

Gioco di Ruolo (GdR)
Anno: • Num. giocatori: - • Durata: minuti

Recensioni su Don't Lose Your MindIndice ↑

Articoli che parlano di Don't Lose Your MindIndice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Don't Lose Your MindIndice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Don't Lose Your Mind: Scarica documenti, manuali e fileIndice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Don't Lose Your MindIndice ↑

Video riguardanti Don't Lose Your MindIndice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotograficheIndice ↑

Don't Lose Your Mind: voti, classifiche e statisticheIndice ↑

Persone con il gioco su BGG:
160
Voti su BGG:
41
Posizione in classifica BGG:
568
Media voti su BGG:
7,60
Media bayesiana voti su BGG:
6,78

Voti e commenti per Don't Lose Your Mind

Voto gioco:
8

Con questo manuale il gioco guadagna tantissimo. I traduttori hanno fatto un lavoro encomiabile.

\\//_ (lunga vita e prosperità)

Voto gioco:
8

Il volume in sè aggiunge più colore che altro, ma:
- Lo fa maledettamente bene.
- I consigli (o le "regolette opzionali") sono davvero utili.
- La grafica è una ficata.
- C'è il segnalibro "Non perdere il SEGNO" che è semplicemente geniale (non è etico ma questo per me vale mezzo punto in più!)

Un must se vi piace NCaS, anche solo per gli spunti che è in grado di tirarvi fuori dai meandri della mente.

Voto gioco:
7

Approfondisce piuttosto bene l'ambientazione e stimola la fantasia

Voto gioco:
7

Nessun commento

Voto gioco:
8

Senza questo supplemento consideravo NCaS un bel gioco. Con questo supplemento considero NCaS una figata assoluta! ^_^
I poteri di follia descritti danno davvero l'idea di cosa può essere follia e di quanto non ci siano limiti alle loro potenzialità. Anche i consigli per gestire la follia sono ottimi. Uno dei pezzi preferiti della mia collezione (e poi la traduzione è stata un tormento, ma i Jani han fatto un ottimo lavoro!)

Simone -Spiegel- Micucci;
Goblin Mail: 1

Voto gioco:
8

Ottima fonte d'ispirazione per Non Cedere Al Sonno, giustamente premiato a Lucca 2009.
Importante: NON contiene pesanti modifiche alle regole (giusto un paio di varianti), a riprova della solidità del sistema di partenza e del fatto che comprandolo non avrete buttato via neanche un centesimo per qualcosa che non siano spunti di gioco!

Voto gioco:
9

una porta che si apre su un nuovo modo di giocare a non cedere al sonno
non solo un espansione ma praticamente il libro che ti dice come usare al meglio il manuale base
bellissimo!

Voto gioco:
9

Nessun commento

Voto gioco:
7

Nessun commento

Voto gioco:
8

Supplemento di non cedere al sonno che chiarisce molto bene il lato pazzia del gioco. Ottimo manuale, personalmente mi è stato molto utile per capire appieno il gioco.

Se scopri di stare scivolando nella follia, tuffati.
(proverbio Malkavian)

Voto gioco:
7

Elenco di follie ampliamente spiegate. Buon manuale che completa il gioco base, anzi, praticamente è parte integrante del manuale base.

rpgfrommars.blogspot.it, risorse per giochi di ruolo

Voto gioco:
8

Nessun commento

Voto gioco:
5

Nessun commento

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare