Recensioni su PantheonIndice ↑

Articoli che parlano di PantheonIndice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti PantheonIndice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare PantheonIndice ↑

Video riguardanti PantheonIndice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotograficheIndice ↑

Pantheon: voti, classifiche e statisticheIndice ↑

Persone con il gioco su BGG:
1962
Voti su BGG:
1367
Posizione in classifica BGG:
1106
Media voti su BGG:
6,82
Media bayesiana voti su BGG:
6,32

Voti e commenti per Pantheon

Voto gioco:
7

L'impressione avuta dalla prima e unica partita è stata buona... al solito, necessita di varie partite per essere giocato al meglio, soprattutto per capirer le varie strategie possibili ed individuare quellaottimale

Ritratto di Miki76
Voto gioco:
7

Nessun commento

Gioco sempre in due.
Vendo: Martinique, Khet:the laser game, Chicago Express, LaGuerraDell'Anello.

Voto gioco:
7

Nessun commento

Voto gioco:
8

Nessun commento

Voto gioco:
9

Gioco bellissimo, a mio parere.. molto sottovalutato.. Svolgimento divertente, c'è solo un pò di fortuna nella pesca delle carte che è il motore del gioco, ma il tutto è controllabile e ben bilanciato.. difficilmente si rimane troppo indietro.. Ottimo!

Ritratto di GabrielGeek
Voto gioco:
9

Dello stesso autore dell'acclamato Stone Age, Pantheon è un gioco che combina le meccaniche di pesca e gioco di carte per muoversi sul tabellone (in un modo che ricorda vagamente Ticket to Ride) alla gestione di risorse (in questo caso le carte) per ottenere tessere. Le tessere divinità si ottengono infatti combinando da 1 a 4 tipi diversi di sacrificio, in maniera non molto diversa da come in Stone Age si ottengono le tessere capanna combinando da 1 a 4 tipi di risorse. Scorre veloce e piacevole, risulta sempre diverso grazie alla variabilità di tutti i suoi elementi e piace per la ricchezza dei materiali e lo stile un po' buffo delle divinità. Per chi cerca un gestionale duro e puro, privo di alea, questo gioco è sicuramente da evitare, ma chi apprezza giochi dalle meccaniche semplici e veloci nello stile di Ticket to Ride non ne resterà assolutamente deluso.

Voto gioco:
6

Nessun commento

Voto gioco:
7

Gioco fluido con una meccanica incrementale infatti i turni all'inizio sono più lunghi mentre alla fine della partita in un turno un giocatore effettua al massimo 2 mosse.

Ritratto di insania
Voto gioco:
7

Giochino simpatico e divertente, ma nulla di più

Voto gioco:
7,9

Bel gioco medio light in cui l'alea si può sentire ma senza essere preponderante.

Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare