Recensioni su ParadeIndice ↑

Articoli che parlano di ParadeIndice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti ParadeIndice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Parade: Scarica documenti, manuali e fileIndice ↑

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare ParadeIndice ↑

Video riguardanti ParadeIndice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotograficheIndice ↑

Parade: voti, classifiche e statisticheIndice ↑

Persone con il gioco su BGG:
4719
Voti su BGG:
3313
Posizione in classifica BGG:
650
Media voti su BGG:
6,92
Media bayesiana voti su BGG:
6,62

Voti e commenti per Parade

Ritratto di pennuto77
Voto gioco:
8

Bel gioco, veloce e non banale, ottimo nel suo genere. Bellissime le illustrazioni prese dal libro.

Voto gioco:
8

Davvero originale nella sua semplicità! Giocato nei pub di essen mentre aspettavamo il lauto pasto, lo abbiamo molto gradito.

Voto gioco:
7

Questo gioco si basa essenzialmente su un sistema di "prese" ben congegnato e funzionante e un sistema di punteggio simile a Coloretto. La componente aleatoria è innegabile come in ogni gioco di carte, ma vale la pena averlo per farci qualche partita ogni tanto. Peccato per il costo un po' elevato.

A lot of games become boring or simplistic once you’ve mostly "solved" them - a game that opens itself up to more strategy with repeated play is a rare treasure.

Ritratto di pyrytus
Voto gioco:
6

Quando la Z-Man ha ripubblicato questo gioco, di cui si faceva un gran parlare e la cui edizione giapponese era introvabile, sono corso a comprarne una copia. E' stata però per me una grande delusione.

Prima di tutto Alice in Wonderland non c'entra niente. Potevano fare 66 carte numerate da 0 a 10 di sei colori diversi, senza scomodare Lewis Carroll, e non sarebbe cambiato nulla. Le illustrazioni sono carine, ma le carte dello stesso seme mostrano tutte la stessa figura, per cui abbiamo appena sei disegni diversi da ammirare in tutto il mazzo.

Il sistema di prese è effettivamente ben congegnato, ma, almeno personalmente, trovo il metodo di calcolo del punteggio un po' irritante. Parade, fa infatti parte di quella categoria di giochi - ce ne sono tanti - in cui, dato un obiettivo (in questo caso ottenere la maggioranza di carte di un seme), chi si avvicina di più all'obiettivo, ma non lo raggiunge, paga di più di chi ci è arrivato lontanissimo.

Ultimamente ho giocato a...
//www.boardgamegeek.com/jswidget.php?username=pyrytus&numitems=7&text=none&images=small&show=recentplays&imagepos=left&inline=1&imagewidget=1.png)

Ritratto di Agzaroth
Voto gioco:
6

Un simpatico gioco di carte fino a 6 giocatori, anche con qualche idea originale. 

//i.imgur.com/Sad4cBu.jpg)

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare