Recensioni su Rush n' CrushIndice ↑

Articoli che parlano di Rush n' CrushIndice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Rush n' CrushIndice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Rush n' Crush: Scarica documenti, manuali e fileIndice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Rush n' CrushIndice ↑

Video riguardanti Rush n' CrushIndice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotograficheIndice ↑

Rush n' Crush: voti, classifiche e statisticheIndice ↑

Persone con il gioco su BGG:
1609
Voti su BGG:
693
Posizione in classifica BGG:
2310
Media voti su BGG:
6,43
Media bayesiana voti su BGG:
5,91

Voti e commenti per Rush n' Crush

Voto gioco:
8

il gioco è in sè una revisitazione in stile formule dè ma le scorrettezze ne fanno un'esperienza di gioco veramente coinvolgente. ha la facoltà di variare le abilità abbinando il pilota alla vettura il che, sicuramente, prevede una serie di espansioni con nuove auto e piloti e altri segmenti di circuito. belli i materiali, intuitivo il gameplay. mi è piaciuto, mi ha stupito, lo consiglio

Yo

Voto gioco:
8

Ottimo gioco ispirato ad un famoso videogioco "Wipeout" su gare futuristiche, il gioco molto fluido e scorrevole grazie al materiale per variare le piste, ben 10 caselle a doppia faccia per creare moltitudini di circuiti. L'unica pecca sono la bruttezza delle vetture tutte uguali tranne per i 3 colori dei loro team di appartenenza. Gioco che oltre al classico corri e taglia il traguardo, qui ci si può sparare, lasciar mine e tamponarsi per render difficile la vita hai tuoi avversari. Molto ben fatta la plancia di comando delle vetture che c'è tutto quello che ti serve per giocare e capire sin dall'inizio cosa fare.

Voto gioco:
9

Gioco molto, molto carino e divertente. Anche ricordando vagamente le meccaniche di Formula D, se ne distacca ampiamente per la sua originalità.
E per fortuna!!
Battaglie, colpi bassi di ogni genere tra giocatori sono all'ordine del giorno e una gara si rivela una vera e propria lotta per la sopravvivenza. Mi domando il voto della "pseudorecensione" che secondo me è molto fuorviante e lo introduce nella forma peggiore, se così deve essere era meglio non farla. Speriamo in una vera descrizione che renda giustizia.
Per una visione più completa guardare cosa dicono quelli di BGG.

Ritratto di Grigio87
Voto gioco:
7

Gioco valido e divertente, premetto che non ho giocato a Formula Dè ma a detta di tutti questo Rush'n'crush lo supera ampiamente e l'ha soppiantato del tutto sulla superfice dei nostri tavoli da gioco, geniale il meccanismo del cambio, interazione alle stelle grazie alle varie possibilità di danneggiare gli avversari, il materiale è molto buono per quel che riguarda il tabellone componibile mentre le macchinine sono orribili ma sufficenti allo scopo.
Va ovviamente giocato in molti per goderselo al massimo (anche se in 5-6 si aspetta troppo tra un turno e l'altro, sarebbe bene dotarsi di clessidra stile roborally per velocizzare i giocatori).

Voto gioco:
7

Direi un 7.5, anche se devo giocarlo ancora un po' per essere sicuro.

Un gioco veloce, semplice e tutto sommato divertente. La scheda del cambio mi sembra ben realizzata e le armi sono carine. La scatola è enorme per quello che vi si trova all'interno...! Comunque i componenti non sono male, anche se le auto sono veramente pessime.. e poi perchè solo in tre colori?! D'accordo che la posizione sul tracciato dovrebbe chiarirne il possesso durante una partita, ma è fastidioso - credo dipingerò in nero la parte centrale di una per ciascun colore.

Non Cogito, Ergo Digito.

Voto gioco:
3

Nessun commento

Voto gioco:
8

Veloce, divertente, subdolo e violento al tempo stesso... Giocato con la compagnia giusta diventa un gioco davvero ottimo...

[glow=red]Aggiornamento del 18/01/2017[/glow]

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico

Voto gioco:
7

Divertente e ben fatto, solo inutilmente complicato su come funzionano le armi. Bello e assolutamente originale il sistema di movimento. Peccato per le macchinine uguali a due a due... potevano differenziarle un po'!
Molto, molto oltre la sufficienza!

Voto gioco:
3

Non mi è piaciuto neppure un po.. l'ho trovato a dir poco noioso ed anche la parte di scontri e divertimenti non mi ha divertito per niente,Confronto a questo giochi come Snow Tails sono su un altro pianeta...

Voto gioco:
8

divertentissimo!!!

Spesso ci scontriamo in un gran numero di occasioni meravigliose brillantemente travestite da problemi insolubili. (John Gardner)

Ritratto di TheWhiteDuke
Voto gioco:
4

Longevità: 0,5
Regolamento: 0,5
Divertimento: 0
Materiali: 1,5
Originalità: 0,5

Voto gioco:
7

un gioco di corse semplice e divertente

"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"

Ritratto di Jones
Voto gioco:
9

Un gran gioco di corse ispirato a Death Rally dalle meccaniche di movimento originali e dal divertimento a sportellate e sparatorie garantito.
Le tessere percorso sono molto ben fatte (sicuramente meglio delle orribili macchinine) e garantiscono un alta rigiocabilità, così come la possibilità di abbinare piloti e macchine in modo diverso per ottenere combinazioni particolari di abilità e armi.
Consiglio vivamente la variante che aumenta la possibilità di colpire e il danno delle mine per delle gare da veri duri!

L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!

Voto gioco:
5

Nessun commento

Voto gioco:
5

Nessun commento

Voto gioco:
6

Nessun commento

Voto gioco:
4

Nessun commento

Voto gioco:
8

Una corsa killer del futuro, giocato in squadre o uno contro l'altro, piste da comporre con percorsi, dai più semplici a più suicidi e impossibili. Correre in maniera folle tamponare e spingere allo schianto gli avversari, droppare mine, colpi di mitra aiutano a togliere i concorrenti ma ci sono i problemi che ti crei da solo, spingere il motore al massimo riducendo le possibilità di sterzare ed evitare ostacoli e facendo surriscaldare il motore... ma se devi vincere non ti risparmi e usi pure un booster di nitro!

Bello e veloce. Le meccaniche francamente mi sembrano molto semplici, dopo la prima partita si va lisci anche spiegando le regole a chi non ci ha mai giocato. Risulta divertente per tutti anche alla prima partita, ovvio non è un gioco per chi vuole solo fare belle corse di macchine, per quello c'è Formula De, qui più semplicemente pazza voglia di correre e vincere con la macchina che stà su con lo scotch e quasi distrutto (come in Arena Maximus).

Peccato per le auto difficilmente differenziabili e all'espansione che si attende.

Ritratto di Boiler
Voto gioco:
4

Nessun commento

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare